Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

richiamo mondiale imbarazzo totale....

richiamo mondiale imbarazzo totale.... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mirpoz

    mirpoz

    Iscritto:
    1241895157
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    0
    Certo che sentir dire il presidente di un colosso, come la Totyota, che hanno fatto il passo più lungo della gamba piangendo lacrime che io ritengo di coccodrillo,....mi fa proprio ridere. Piuttosto direi che si son fatti sgamare come certi imprenditori un po troppo scaltri nella getione delle aziende....Purtroppo il marcio è ovunque e queste aziende meritano di saltare e chiudere.
     
  2. dealer

    dealer

    Iscritto:
    1263035051
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    0
    si, davvero..tu hai capito tutto :D
     
  3. brazzante

    brazzante

    Iscritto:
    1247333509
    Messaggi:
    374
    Piaciuto:
    0
    La serietà, Il pregio che ha sempre contraddistinto Toyota, è andato a farsi friggere.
    Anche le impostazioni stilistiche vedi Yaris, avensis, auris sono seriose, antiquate.
    Che dire, è crisi nera??
     
  4. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Perché ricominciare da capo una discussione, quando lo stesso argomento è ampiamente dibattuto in altre discussioni? Ti invito a lasciare un parere compiuto in quelle.
     
  5. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Ma tu lo sai in cosa consiste l'intervento al pedale dell'acceleratore???????
    Se tu lo sapessi non spareresti sentenze a cazzo di cinghiale!!!
     
  6. mirpoz

    mirpoz

    Iscritto:
    1241895157
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    0
    D'abitudine non parlo con coloro che scrivono parolacce, comunque se l'intervento è così semplice vorrei capire come mai il presidente della Toyota piange in tv e ammette aver fatto il passo più lungo della gamba...Nonostante la volgarità La ringrazio per il suo commento....
     
  7. pabon

    pabon

    Iscritto:
    1238698320
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    che noia......
     
  8. verso74

    verso74

    Iscritto:
    1260270979
    Messaggi:
    69
    Piaciuto:
    0
    ma non c'è nessun altro argomento?????questo è stato discusso e ridiscusso in tutte le salse..............................
     
  9. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Anche io d'abitudine non rispondo a chi fa affermazioni che augurano a una casa automobilistica di saltare e chiudere.
    Io rispetto sempre chi lavora ma tu speri che tante persone perdano il lavoro!!!!
    Chi è da censurare?????
     
  10. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Non si riesce a trovare un'argomento diverso...................
     
  11. verso74

    verso74

    Iscritto:
    1260270979
    Messaggi:
    69
    Piaciuto:
    0
    No infatti oramai sul forum dilaga solo "pubblicità" negativa verso la Toyota .........e nessun confronto o consiglio su come risolvere i problemi legati alle nostre vetture ...mah
     
  12. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Se ne parla gia', non aprite altri post sullo stesso argomento.
     

Condividi questa Pagina