Tourillo ha scritto:sapete dirmi se capita anche in Lexus di macchine con diversi problemi di cui non si viene a capo neanche dopo diversi interventi e che finiscono per rompere le balle anche fuori garanzia?..Vi chiedo di essere il più oggettivi possibile perchè ho bisogno di farmi un'idea chiara..
dodosax ha scritto:si io avuto la lettera per il bullone die freni e la scatola sterzo.
la porto martedì.
ciao
Tourillo ha scritto:Azz!..E io che pensavo che le giapponesi fossero perfette...
Voi che bazzicate in questa zona del forum da più di me sapete dirmi se capita anche in Lexus di macchine con diversi problemi di cui non si viene a capo neanche dopo diversi interventi e che finiscono per rompere le balle anche fuori garanzia?..Vi chiedo di essere il più oggettivi possibile perchè ho bisogno di farmi un'idea chiara..
Tourillo ha scritto:Azz!..E io che pensavo che le giapponesi fossero perfette...
Voi che bazzicate in questa zona del forum da più di me sapete dirmi se capita anche in Lexus di macchine con diversi problemi di cui non si viene a capo neanche dopo diversi interventi e che finiscono per rompere le balle anche fuori garanzia?..Vi chiedo di essere il più oggettivi possibile perchè ho bisogno di farmi un'idea chiara..
dodosax ha scritto:Devo dire, un trattamento davvero soddisfacente :lol:
Il trattamento esemplare negli ultimi tempi mi dispiace ma non lo sto piu ricevendo, mi spiego:sono esattamente 2 mesi e una settimana che ho portato personalmente la lettera del richiamo in concessionaria lexus (BIANCHESSI) il risultato!?!?! DOPO SVARIATE TELEFONATE PER AVERE UN APPUNTAMENTO E TRE VISITE IN CONCESSIONARIA AD OGGI ANCORA NON HO UN APPUNTAMENTO E SE NON MI FACCIO SENTIRE IO NEANCHE MI CALCOLANO. MA VOLETE SAPERE LA MOTIVAZIONE CHE MI HANNO DETTO QUANDO HO FATTO PRESENTE CHE LEGGENDO QUA SUL FORUM MOLTI ALTRI UTENTI NEL GIRO DI 10 GIORNI CIRCA HANNO EFFETTUATO IL RICHIAMO,QAULE E' STATA LA RISPOSTA?????ABBIAMO MOLTO LAVORO!!!!ORMAI HO AVUTO LA PAROLA DI 3 DIVERSE PERSONE DEL CONCESSIONARIO CHE MI HANNO DETTO CHE AVREBBERO PRESO DI PERSONA IN CONSIDERAZIONE IL MIO CASO...NO DICO DOPO 70 GIORNI NON RIUSCIRE A FARE UN RICHIAMO UFFICIALE DELLA CASA MI SEMBRA TROPPO. SCUSATE LO SFOGOalexone68 ha scritto:dodosax ha scritto:Devo dire, un trattamento davvero soddisfacente :lol:
Trattamento esemplare. E' quello che i clienti Lexus si aspettano di ricevere.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa