raf88 ha scritto:nessuno sa nulla di questo richiamo ?
P.S comunque domani vado anche io e poi vi so dire di preciso di che problema si tratta.
Ah un altra cosa che volevo chiedervi, le valvole di questa macchina sono idrauliche o vanno regolate a certi tagliandi ?
raf88 ha scritto:nessuno sa nulla di questo richiamo ?
P.S comunque domani vado anche io e poi vi so dire di preciso di che problema si tratta.
Ah un altra cosa che volevo chiedervi, le valvole di questa macchina sono idrauliche o vanno regolate a certi tagliandi ?
Se la macchina fosse mia no visto che è di mio padre lo è ancorasitorno ha scritto:....il libretto di istruzioni è ancora incelofanato nel cruscotto ? ....
No ma era solo per curiosità, comunque ad esempio in BRC mi pare montino v dispositivi normali non autoregolanti, o meglio per le auto tipo ford che montano l'impianto attraverso BRC e quindi non dopo aver consegnato l'auto al conce, non ci sono mi pare valvole autoregistranti però poi ho sentito di gente che si faceva montare l'impianto in after market e li mettevano anche i dispositivi di autoregolazione.MultiJet150 ha scritto:Idrauliche o no, mi sembra che oramai da parecchi anni, siano tutte autoregolanti. Non sono comunque sicuro.
sitorno ha scritto:raf88 ha scritto:nessuno sa nulla di questo richiamo ?
....il libretto di istruzioni è ancora incelofanato nel cruscotto ? ....
ciao harada, no la ruota di scorta non ce l'ha, io e un amico di mio padre abbiamo dovuto insistere parecchio per convincere mio padre a prendersi quella della sua ex punto.harada31- ha scritto:Probabilmente non lo sono..ma sono sicuramente rinforzate per l'uso del gas.
Raf piuttosto..ma la Gp a metano ha la ruota di scorta? No è?
Nraf88 ha scritto:nessuno sa nulla di questo richiamo ?
Mi permetto di correggere: ogni 30mila km è prevista la verifica del gioco valvole, che non necessariamente va regolatoLupin77 ha scritto:Nraf88 ha scritto:nessuno sa nulla di questo richiamo ?