so della CruzeAl momento sono a conoscenza solo di richiami in corso per C3 e Leon.
Quali altre auto hanno un richiamo aperto?
so della CruzeAl momento sono a conoscenza solo di richiami in corso per C3 e Leon.
Quali altre auto hanno un richiamo aperto?
fresca frescaAl momento sono a conoscenza solo di richiami in corso per C3 e Leon.
Quali altre auto hanno un richiamo aperto?
fresca fresca
https://www.quattroruote.it/news/si...TP*MTcyMzc1MTM2OS4xLjAuMTcyMzc1MTM2OS4wLjAuMA..
e spiega in parte il perché delle tempistiche lunghe per il richiamo:
"il nitrato d'ammonio utilizzato come propellente per le capsule di gonfiaggio è eccessivamente sensibile agli sbalzi di temperatura e all'umidità e con il tempo tende a deteriorarsi, trasformandosi in una sostanza corrosiva"
Comunque, smentitemi se sbaglio, ma ricordo vagamente che gli airbag, dopo 10 anni, andavano sostituiti o quantomeno controllati con attenzione.fresca fresca
https://www.quattroruote.it/news/si...TP*MTcyMzc1MTM2OS4xLjAuMTcyMzc1MTM2OS4wLjAuMA..
e spiega in parte il perché delle tempistiche lunghe per il richiamo:
"il nitrato d'ammonio utilizzato come propellente per le capsule di gonfiaggio è eccessivamente sensibile agli sbalzi di temperatura e all'umidità e con il tempo tende a deteriorarsi, trasformandosi in una sostanza corrosiva"
Comunque, smentitemi se sbaglio, ma ricordo vagamente che gli airbag, dopo 10 anni, andavano sostituiti o quantomeno controllati con attenzione.
Ricordo solo io questa cosa ?
ricordi bene.Comunque, smentitemi se sbaglio, ma ricordo vagamente che gli airbag, dopo 10 anni, andavano sostituiti o quantomeno controllati con attenzione.
Ricordo solo io questa cosa ?
Con questo megarichiamo di business ne vedo parecchio...ricordi bene.
Però lo dicevano prima che i primi arrivassero ai 10 anni.
Poi qualche anno fa avevano fatto delle prove e visto che l'efficacia non era compromessa.
Mah, se c'era business per me lo cavalcavano.
Ok, ma chi paga? per fortuna non il cliente finale, quindi costa alle case che mai potranno rifarsi sul produttore fallito da tempo.Con questo megarichiamo di business ne vedo parecchio...
Poi non dimentichiamo l'effetto di riavvicinamento alla Casa Madre di centinaia di migliaia di clienti che se ne erano allontanati.Ok, ma chi paga? per fortuna non il cliente finale, quindi costa alle case che mai potranno rifarsi sul produttore fallito da tempo.
Il business direi che è solo per chi produce gli airbag e in parte i service che la casa dovrà ripagare.
GiapponeseEccone un altro:
https://www.quattroruote.it/news/in...TP*MTcyMzg0NTM4MS4xLjAuMTcyMzg0NTM4MS4wLjAuMA..
MA Takata era cinese o jap? credevo la seconda che ho detto.
Non capisco perché scrivano “famigerati cuscini prodotti dall'azienda cinese”vedi post #39
ah vedi, la domanda che avevo fatto era per quello.Non capisco perché scrivano “famigerati cuscini prodotti dall'azienda cinese”
Refuso? Qualcos’altro che non sappiamo?
GuidoP - 10 minuti fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa