RIASSUNTO problemi e guasti GOLF 7

RIASSUNTO problemi e guasti GOLF 7 | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. golf74

golf74

Iscritto:
    1473867064
    Piaciuto:
    0
    -per la porta e la frizione chiederò in concessionaria
    -mi sapresti dire la procedura esatta per gli alzavetri?
    -per tutto il resto sinceramente non trovo tutta questa qualità tanto decantata da chi le vende....

2. enry1

enry1

Iscritto:
    1239269181
    Piaciuto:
    25
    golf74 nella MEGA guida tutto GOLF 7 restyling trovi anche

come sistemare gli alazavetri e resettare il tutto !

ciao

3. golf74

golf74

Iscritto:
    1473867064
    Piaciuto:
    0
    ok, ma invece di leggere tutta la MEGA guida non fai prima a scrivermi come si fa?

4. enry1

enry1

Iscritto:
    1239269181
    Piaciuto:
    25
    Azione di Richiamo 72H5: Guida dei poggiatesta ( maggio 2018)

Su vetture Passat, Touran e Golf di un determinato periodo di produzione è possibile che, a causa di un inconveniente di produzione, sia presente una bava di lavorazione sulla staffa di chiusura della guida del poggiatesta. Tale bava di lavorazione, a seconda del fatto che sia più o meno marcata, può impedire il bloccaggio del poggiatesta. Di conseguenza, il poggiatesta non è fissato nella guida del poggiatesta.

Ciò interessa solo la guida sinistra (in direzione di marcia) di entrambi i sedili anteriori. Tale guida è responsabile da sola del blocco dei poggiatesta.

(Rif. 72H5)

Ora si perdono pure con le “bave” in produzione…. VW sempre peggio !

5. autogibi

autogibi

Iscritto:
    1450434012
    Piaciuto:
    0
    La VW Golf compie 5 anni, finisce la garanzia estesa, mi fanno un tagliando approfondito e salatissimo e dopo 15 gg si rompe il turbo. Sono in Piemonte, chiamo il concessionario al quale mi sono sempre rivolto che è in veneto e quello mi consiglia di portare dal più vicino meccanico (non ci sono Autorizzati VW dove mi trovo) per confrontarsi con lui sulla diagnosi e sul da farsi. L'auto resta ferma tre giorni senza trovare una soluzione e senza una sostitutiva. Chiamo assistenza VW (lo so avrei dovuto farlo subito ma . . vatti a fidare) . La Golf viene portata con carro attrezzi in concessionaria ad Alessandria, diagnosi : turbo distrutto, tutto da cambiare spesa 3000 Euro. Chiedo di confrontarsi con mio concessionario per valutare il fatto che l'auto era stata supertagliandata da poco, che era appena uscita dalla garanzia estesa e se è possibile coprire il costo del danno. Dal mio concessionario chiusura completa (vatti a fidare. . . .). L'officina della concessionaria contatta assistenza VW che propone una copertura delle spese per il 60% il resto a mio carico. La macchina mi serve per lavoro io viaggio, capisco dai discorsi che l'unica alternativa è la causa giudiziaria; ne voglio uscire, accetto la proposta, faccio riparare e pago .VolksWagen: mai più (vatti a fidare . . .)

6. bergat

bergat

Iscritto:
    1365795838
    Piaciuto:
    440
    VolksWagen: mai più (vatti a fidare . . .).... di quel concessionario che ti ha fatto il tagliando, direi

Ultima modifica: 7 Novembre 2018
  7. pio75evo

pio75evo

Iscritto:
    1238698892
    Piaciuto:
    9
    Salve. Qualcuno ha avuto problemi di vibrazioni accentuate del 1.6 tdi quando non è ancora in temperatura? A me lo fa e non so se riguarda un problema di "carburazione" o il gruppo frizione.
    Inoltre, sporadicamente, a vettura ferma, con freni azionati e motore in moto, mi appare da cdb la scritta "Errore sistema Abs"...
    Accetto suggerimenti...

8. bergat

bergat

Iscritto:
    1365795838
    Piaciuto:
    440
    quanto tempo ha l'auto e quanti chilometri ha percorso?
    In ogni caso un motore diesel può avere vibrazioni quando è freddo. Non è certo un benzina. Se ti segnala errore sistema abs, è bene che tu la porti in assistenza. Potrebbe essere un falso contatto, come anche un problema più serio.

9. pio75evo

pio75evo

Iscritto:
    1238698892
    Piaciuto:
    9
    In realtà è una Skoda octavia ultima serie. Ha lo stesso motore (1.6 tdi da 105 hp) dell'attuale serie della Golf. Ho percorso circa 55 000 km. Il problema è che a motore freddo avverto degli scossoni in zona pedali.. Una volta salita la temperatura, gli scossoni scompaiono..

10. bergat

bergat

Iscritto:
    1365795838
    Piaciuto:
    440
    Comunque sia, falla controllare che la cosa non è normale ... parlo dell'ABS.

11. enry1

enry1

Iscritto:
    1239269181
    Piaciuto:
    25
    si PREGA di non trattare temi tecnici o problemi qui ma nel FORUM ...

grazie !

Condividi questa Pagina