Ho fatto prima la ricerca: nulla in merito.
Pensavo che AD ESEMPIO nel DNA dell'Alfa Romeo si potesse inserire un riallineamento del volante a velocita' variabile. Se e' selezionata la guida sportiva il riallineamento e' molto piu' rapido di quando e' selezionata la guida normale. Questo sia perche' un riallineamento troppo rapido nella guida normale puo' innescare prblematiche di controllo dello sterzo, e sia perche' in una guida sportiva un riallineamento troppo lento potrebbe portare a problemi di sicurezza.
Tanto per fissare le idee diciamo che il riallineamento rapido avviene in un tempo che e' pari alla meta' del tempo del riallineamento normale.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Pensavo che AD ESEMPIO nel DNA dell'Alfa Romeo si potesse inserire un riallineamento del volante a velocita' variabile. Se e' selezionata la guida sportiva il riallineamento e' molto piu' rapido di quando e' selezionata la guida normale. Questo sia perche' un riallineamento troppo rapido nella guida normale puo' innescare prblematiche di controllo dello sterzo, e sia perche' in una guida sportiva un riallineamento troppo lento potrebbe portare a problemi di sicurezza.
Tanto per fissare le idee diciamo che il riallineamento rapido avviene in un tempo che e' pari alla meta' del tempo del riallineamento normale.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog