fcontardo ha scritto:Buonasera a tutti, la mia ragazza si è accorta che doveva fare la revisione a Febbraio, ma ora (maggio) non è stata ancora fatta.
Se prenoto in un centro autorizzato me la fanno senza problemi, ho c'è qualche grana con la motorizzazione o una sovrattassa da pagare?
Grazie :?:
fcontardo ha scritto:Buonasera a tutti, la mia ragazza si è accorta che doveva fare la revisione a Febbraio, ma ora (maggio) non è stata ancora fatta.
Se prenoto in un centro autorizzato me la fanno senza problemi, ho c'è qualche grana con la motorizzazione o una sovrattassa da pagare?
Grazie :?:
belpietro ha scritto:- soluzione "arrangiata": prenoti la revisione, ti fai confermare l'appuntamento per fax (basta che gli spieghi il problema, e non ti fanno storie perché è normalissimo)
così se per combinazione ti fermano, fai vedere che la stai portando alla revisione; se non sono proprio malefici dentro ti lasciano andare, ma se ti pigliano male possono anche sanzionarti.
a_gricolo ha scritto:A questo punto bisognerebbe includere nell'ERP di bordo un apposito pulsante che tramite un collegamento wi-fi provvedesse a notificare via posta elettronica certificata - a intervalli regolari - l'approssimarsi della scadenza.....
.
.
.
.
.
.
.
.
...ok, ci vado da solo.....
stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:A questo punto bisognerebbe includere nell'ERP di bordo un apposito pulsante che tramite un collegamento wi-fi provvedesse a notificare via posta elettronica certificata - a intervalli regolari - l'approssimarsi della scadenza.....
.
.
.
.
.
.
.
.
...ok, ci vado da solo.....
Ti sei sostituito al ranocchio?
Ti accordi con qualcuno che ti precede lungo il tragitto e vede se ci sono posti di blocco, così sei sicuro al 100% che non ti pompanobelpietro ha scritto:- soluzione "arrangiata": prenoti la revisione, ti fai confermare l'appuntamento per fax (basta che gli spieghi il problema, e non ti fanno storie perché è normalissimo)
così se per combinazione ti fermano, fai vedere che la stai portando alla revisione; se non sono proprio malefici dentro ti lasciano andare, ma se ti pigliano male possono anche sanzionarti.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa