Ecco come avvengono le revisioni in certi posti (per fortuna che ci penso io ad avere la macchina in ordine!!!):
Controllo fascio proiettori: eseguito solo su uno dei due proiettori
Controllo rumorosità: il ragazzo ha fischiato nel microfono
Controllo gas di scarico: il ragazzo ha scaldato con un accendino la sonda di temperatura dell'olio anzichè inserirla nel motore
Controllo freni: eseguito correttamente
Controllo luci: eseguito in modo alquanto sommario
Controllo pneumatici: non eseguito
Controllo sottoscocca: non eseguito
Controllo sospensioni e giochi sterzo: non eseguito
Tempo impiegato: <15 minuti compresa trasmissione alla motorizzazione e stampa dell'etichetta, decisamente al di sotto di qualunque standard...
Controllo fascio proiettori: eseguito solo su uno dei due proiettori
Controllo rumorosità: il ragazzo ha fischiato nel microfono
Controllo gas di scarico: il ragazzo ha scaldato con un accendino la sonda di temperatura dell'olio anzichè inserirla nel motore
Controllo freni: eseguito correttamente
Controllo luci: eseguito in modo alquanto sommario
Controllo pneumatici: non eseguito
Controllo sottoscocca: non eseguito
Controllo sospensioni e giochi sterzo: non eseguito
Tempo impiegato: <15 minuti compresa trasmissione alla motorizzazione e stampa dell'etichetta, decisamente al di sotto di qualunque standard...