Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Retrocamera per C1 Urban Ride

Retrocamera per C1 Urban Ride - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cagibil

    cagibil

    Iscritto:
    1532431813
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti ragazzi. Mia sorella voleva acquistare una C1 versione Shine, completa di tutti gli accessori, compresa la retrocamera posteriore. Purtroppo, causa mancanza di disponibilità da parte delle concessionarie, ha dovuto ripiegare sulla Urban Ride, che però non monta questa retrocamera. Il suo ragazzo, però, dice che, volendo, gli si può mettere in un secondo momento, a patto che il touchscreen integrato nella macchina lo supporti. Quindi mi ha fatto venire questa curiosità:
    dal momento che il touch è uguale a quello della Shine, e il sistema operativo (MirrorLink) dovrebbe essere lo stesso, secondo voi la cosa è fattibile con una retrocamera aftermarket?
    Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte
     
  2. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    A cagibil piace questo elemento.
  3. cagibil

    cagibil

    Iscritto:
    1532431813
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la tua risposta Icarus. Avevo visto anche io questo prodotto su ebay. Stavo con la speranza che qualcuno ci avesse già provato e mi potesse parlare della sua esperienza. Su internet non ho trovato nulla. Mi informerò meglio in giro ;-)
     
  4. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48

    Forum citroen senti qua

    http://www.citroen-club.it/forum/viewforum.php?f=11
     
  5. cagibil

    cagibil

    Iscritto:
    1532431813
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille Icarus, gentilissimo ;)
     

Condividi questa Pagina