Aloino ha scritto:Sei sicuro???? Pensavo di procedere all' acquisto..........ma a questo punto non sò se mi conviene apettare..in ogni caso o per il nuovo modello oppure per le promozioni sull'attuale
viivaldi ha scritto:Ma siete sicuri che per la Passat si tratti solo di un restyling?
Ormai il modello attuale è vecchiotto, non sarebbe ora di cambiare? Specialmente sulla wagon, se guardo le nuove, tipo la a4, c5, insigna, mazda 6 o l'impressione che gli anni relativi al quel design si sentano tutti!
Ovviamente è un parere personale.
Viv
PASSATTONE ha scritto:viivaldi ha scritto:Ma siete sicuri che per la Passat si tratti solo di un restyling?
Ormai il modello attuale è vecchiotto, non sarebbe ora di cambiare? Specialmente sulla wagon, se guardo le nuove, tipo la a4, c5, insigna, mazda 6 o l'impressione che gli anni relativi al quel design si sentano tutti!
Ovviamente è un parere personale.
Viv
4 anni giusti dall'esordio della Variant e qualche mese in più per la berlina... Non mi pare che siano un tempo sufficiente per richiedere già un modello completamente nuovo... si tratterà certamente di un restyling...
Per il design che è comunque un'aspetto molto soggettivo posso anche essere in parte d'accordo se guardiamo le nuove realizzazioni della concorrenza.
Ma per quanto riguarda i contenuti... a parte forse la A4, tutte quelle da te citate e non solo che hanno avuto agio di essere testate in prove comparative con la Bellissima hanno dovuto loro malgrado inchinarsi alla vecchietta o sbaglio??
PASSATTONE ha scritto:Devi caricare la foto qui:
http://www.imagehost.org/
E poi copi e incolli il link che compare alla voce "HTML Thumbnail Link" nel tuo thread...
Ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa