Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Giulia/Stelvio MY 2020

Giulia/Stelvio MY 2020 | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Ottimo post
     
    A ROVIGOLAW1 piace questo elemento.
  2. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Devi considerare che non a tutti Bmw e compagnia fanno l'effetto di un rigenerante, c'è a chi non dicono nulla.

    Venerdì tornavo da un ecm e ho visto parcheggiata una Giulia nera (dalle mie parti ne girano parecchie) con i cerchi a stella 5 punte come piace a me. E' inutile che ti dica che non ho notato nessun'altra auto nelle vicinanze e sì che ne ce erano...
     
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298
    Non ne dubito....
    ( se questo e' per le 5er....figurarsi per le 3er )

    :emoji_blush::emoji_blush:

    Pero' vedo che Giulia provoca " tormenti interiori ",
    almeno leggendo i tanti dubbiosi post di Procida sulla nuova GIULIA
    che deve sostituire alla vecchia

    Per cui ecco....Ma era una battuta:
    vedi POST 118

    :emoji_wink::emoji_wink:
     
    A emilio26180 piace questo elemento.
  4. emilio26180

    emilio26180

    Iscritto:
    1571663981
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    35
    Mi sa che Arizona77 ha proprio ragione...
    Infatti, quando stavo per acquistare BMW, l'intenzione di acquistarla era più che altro mossa dal fatto che - in quel modo - mi sarei tirato fuori dalle eterne discussioni e sofferenze che comporta il fatto di essere alfisti e guidare un'alfa.
    Non ci sarebbero stati più i criticoni che mi domandano quante volte si rompe al giorno...
    Non ci sarebbero stati più i soloni che mi domandavano se grattavo via la ruggini tutte le mattine...
    ecc...
    ecc...
    in effetti, acquistare tedesco avrebbe comportato una rassicurante omologazione (finché non si fossero rotti dsg, iniettori vari o tendi cinghia... ma di quelli, tanto, al bar non si parla mai...).
    Però poi subentra e prevale il masochismo alfista e si ricomincia daccapo... :emoji_cold_sweat:
     
    A alberomotore2 piace questo elemento.
  5. emilio26180

    emilio26180

    Iscritto:
    1571663981
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    35
    PS: in realtà, ad acquistare tedesco, la cosa di cui mi sarei più che altro e volentieri liberato sarebbe stata quella forma di rincoglionimento che provo a pensare di aver dato i miei denari a quei parassiti di...
    I tedeschi, oggettivamente, se li meritano di più.
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.071
    Piaciuto:
    16.057
  7. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Siamo vicini ma alla fine le novità saranno quanto già scritto, nuovi allestimenti per semplificare le combinazioni, nuovi interni con maggiore cura, nuovo volante multifuzione e nuova leva cambio. Soprattuto nuovo schermo ora touch e interfaccia aggiornata.
    Esteticamente cambierà qualche dettaglio in aggiunta a qualche cerchio e colorazioni.
    L'aggiornamento più importante è che finalmente sarà disponibile un assistenza di guida livello 2 SAE, e sarà la prima FCA a vantarsene o per lo meno sarà anche più evoluta dei sistemi ora adottati dalle Maserati che ne disponevano dopo il restyling.
    Mancavano giusto i fari a led e l'auto avrebbe ricevuto quanto criticato in passato, versione sw a parte.
     
  8. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.071
    Piaciuto:
    16.057
    Ok, ma ancora non è sicuro se vedremo ciò a Los Angeles o meno.
     
  10. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298
    Dipende dalle frequentazioni....
    A me, nel periodo delle mie 3 Alfa,
    non mi ha mai " tondato " nessuno.
    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
    A emilio26180 piace questo elemento.
  11. emilio26180

    emilio26180

    Iscritto:
    1571663981
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    35
    Ahimè... miei più cari amici sono tutti filo krukki! :emoji_confounded:

    Invece, mio padre, che di solito mi porto sempre dietro in ambito auto o moto (per condividere lo svago/passione), il giorno che sembrava dovessi tornare a casa con una BMW si era rifiutato di accompagnarmi... :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:
     
  12. emilio26180

    emilio26180

    Iscritto:
    1571663981
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    35
    A proposito del restyling giulia...
    La settimana scorsa, a Padova, ho visto e sono salito su una giulia veloce "laboratorio".
    "Lavoratorio" nel senso che montava il volante restyling, esattamente come quello che si vede nelle foto spia.
    Il resto della plancia, invece, era inalterato.
    Le 3 razze erano tutte in fibra di carbonio, con un tricolore su quella centrale e un po' di cromature intorno ai tasti...
    Devo dire che mi è sembrato un po' tamarro e che il mio mi piace di più.
     
  13. quantum leap

    quantum leap

    Iscritto:
    1552632055
    Messaggi:
    1.004
    Piaciuto:
    862
  14. ROVIGOLAW1

    ROVIGOLAW1

    Iscritto:
    1477205458
    Messaggi:
    3.433
    Piaciuto:
    1.500
  15. quantum leap

    quantum leap

    Iscritto:
    1552632055
    Messaggi:
    1.004
    Piaciuto:
    862
    Si vede che laggiù in Cina dove l'hanno presentata sarà così che piacerà, "impataccata" e della "meccanica delle emozioni" penso importi poco, fino a pochi decenni fa andavano tutti in bicicletta, termini come "busso", 33 stradale, ponte de Dion (tanto per citarne qualcuno) credo siano considerati entità aliene.
    Così va il mondo....qui in patria invece, se continua così, finirà che si fonderanno i due concetti, l' italica alfistica "meccanica delle emozioni" e quello della maoistica bici, regalandoci "le emozioni della bicicletta", sempre per chi se la potrà permettere....Ma forse due pedalate all'aria fresca pensando a cosa sapevamo fare (e che il mondo ci invidiava, e non parlo solo delle auto) e a come oggi ci siamo ridotti forse ci faranno bene.
     
    A vanguard e ROVIGOLAW1 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina