La carta di circolazione viene aggiornata con i dati del nuovo proprietario, che quindi pagherà alla propria regione di residenza.Maxetto ha scritto:Se si acquista un'auto in una regione diversa dalla propria sulla carta di circolazione c'è la residenza del proprietario, ma il bollo a quale regione si paga?
alkiap ha scritto:La carta di circolazione viene aggiornata con i dati del nuovo proprietario, che quindi pagherà alla propria regione di residenza.Maxetto ha scritto:Se si acquista un'auto in una regione diversa dalla propria sulla carta di circolazione c'è la residenza del proprietario, ma il bollo a quale regione si paga?
Esempio: io ho acquistato una vettura già immatricolata a BO, ma essendo di PV pago appunto la regione Lombardia e non l'Emilia Romagna
skid32 ha scritto:alkiap ha scritto:La carta di circolazione viene aggiornata con i dati del nuovo proprietario, che quindi pagherà alla propria regione di residenza.Maxetto ha scritto:Se si acquista un'auto in una regione diversa dalla propria sulla carta di circolazione c'è la residenza del proprietario, ma il bollo a quale regione si paga?
Esempio: io ho acquistato una vettura già immatricolata a BO, ma essendo di PV pago appunto la regione Lombardia e non l'Emilia Romagna
ok
ma se io che risiedo poniamo a bologna ma compro la macchina a milano in che motorizzazione viene iscritta la macchina?
Proprio quello che chiedo io, se l'auto è acquistata nuova in una regione diversa da quella in cui si vive.skid32 ha scritto:alkiap ha scritto:La carta di circolazione viene aggiornata con i dati del nuovo proprietario, che quindi pagherà alla propria regione di residenza.Maxetto ha scritto:Se si acquista un'auto in una regione diversa dalla propria sulla carta di circolazione c'è la residenza del proprietario, ma il bollo a quale regione si paga?
ok
ma se io che risiedo poniamo a bologna ma compro la macchina a milano in che motorizzazione viene iscritta la macchina?
belpietro ha scritto:skid32 ha scritto:alkiap ha scritto:La carta di circolazione viene aggiornata con i dati del nuovo proprietario, che quindi pagherà alla propria regione di residenza.Maxetto ha scritto:Se si acquista un'auto in una regione diversa dalla propria sulla carta di circolazione c'è la residenza del proprietario, ma il bollo a quale regione si paga?
ok
a bologna
fidati, ho preso tre auto fuori regione.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa