ho semplicemente cambiato olio, filtro olio, filtro gasolio, filtri antipolline sulla scenic, costo 339,00 eu. Appena finita la garanzia via, aria, dalle officine renault. Sono furti legalizzati.
TestaoCroce ha scritto:ho semplicemente cambiato olio, filtro olio, filtro gasolio, filtri antipolline sulla scenic, costo 339,00 eu. Appena finita la garanzia via, aria, dalle officine renault. Sono furti legalizzati.
skizzomind ha scritto:Ma è mai possibile che non si può fare niente? Cioè questi sono veramente dei furti legalizzati come ha detto TestaoCroce!
Ma una domanda stupida stupida... che succede se il "tagliando" me lo faccio fare dal mio meccanico di fiducia? Perdo la garanzia?
ombrariflessa ha scritto:skizzomind ha scritto:Ma è mai possibile che non si può fare niente? Cioè questi sono veramente dei furti legalizzati come ha detto TestaoCroce!
Ma una domanda stupida stupida... che succede se il "tagliando" me lo faccio fare dal mio meccanico di fiducia? Perdo la garanzia?
non per farvi incazzare ma dal 1 febbraio sono aumentati i prezzi del 1%
la storia del meccanico di fiducia a sempre pareri discordanti! per non perdere la garanzia bisogna dimostrare di aver messo oli e filtri uguali alle specifiche dell'originale, meglio ancora se i filtri e l'olio siano originali
skizzomind ha scritto:ombrariflessa ha scritto:skizzomind ha scritto:Ma è mai possibile che non si può fare niente? Cioè questi sono veramente dei furti legalizzati come ha detto TestaoCroce!
non per farvi incazzare ma dal 1 febbraio sono aumentati i prezzi del 1%
la storia del meccanico di fiducia a sempre pareri discordanti! per non perdere la garanzia bisogna dimostrare di aver messo oli e filtri uguali alle specifiche dell'originale, meglio ancora se i filtri e l'olio siano originali
Beh, e per dimostrarlo come si fa?
Ma poi quando si fa il tagliando, si deve mettere qualche timbro giusto? E questo timbro (se si dovesse mettere) lo potrebbe mettere anche un meccanico generico?
Grazie mille per la disponibilità ombrariflessa
skizzomind ha scritto:Ma è mai possibile che non si può fare niente? Cioè questi sono veramente dei furti legalizzati come ha detto TestaoCroce!
tecnogmg ha scritto:In affitto da me c'è un'officina della catena "A Posto". Queste officine possono effettuare tagliandi senza invalidare la garanzia. Però Renault potrebbe metterci i bastoni tra le ruote nel caso succeda qualcosa. Anche perchè i pezzi di ricambio non sono Renault ma Rihag
claus1955 ha scritto:tecnogmg ha scritto:In affitto da me c'è un'officina della catena "A Posto". Queste officine possono effettuare tagliandi senza invalidare la garanzia. Però Renault potrebbe metterci i bastoni tra le ruote nel caso succeda qualcosa. Anche perchè i pezzi di ricambio non sono Renault ma Rihag
Assolutamente, se rilasciano la fattura degli interventi fatti come mamma Renault prescrive non possono fare obiezione. Così sapevo ai tempi di quando avevo l'opel che dopo il 1°tagliando non mi hanno più visto.
tecnogmg ha scritto:claus1955 ha scritto:tecnogmg ha scritto:In affitto da me c'è un'officina della catena "A Posto". Queste officine possono effettuare tagliandi senza invalidare la garanzia. Però Renault potrebbe metterci i bastoni tra le ruote nel caso succeda qualcosa. Anche perchè i pezzi di ricambio non sono Renault ma Rihag
Assolutamente, se rilasciano la fattura degli interventi fatti come mamma Renault prescrive non possono fare obiezione. Così sapevo ai tempi di quando avevo l'opel che dopo il 1°tagliando non mi hanno più visto.
Magari fosse così. Esiste qualche documento ufficiale?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa