Vi aggiorno.... ( grazie per l'aiuto )
La Renault italia mi ha risposto picche.. dicendomi che la macchina nei loro report non ha mai effettuato manutenzione, tranne in un singolo caso ( dove i km sono allineati, quindi l'ennesima conferma che non è skilometrata)... allora mi mandano il report e nel report vedo che mancano pure le manutenzioni da me effettuate ! Quindi invalido la tesi della mancata manutenzione perché non è un report attendibile.
Alla fine niente mi dice che non sono loro dipendenti, che loro riportano la parole del meccanico, quindi la loro gestione delle problematiche inizia e finisce chiamando il meccanico e riportando le loro parole, assurdo perchè se vi chiamo per una diatriba è normale che non siamo allineati con il meccanico.
Mi richiama pure il meccanico, arrabbiato per aver chiamato Renault Italia ( come se avessi dovuto chiamare BMW del portogallo ) e mi continua a dire che loro mi hanno spiegato tutto e che io non ci credo e che il ponte della macchina dove sta parcheggiata inizia a servire.
Ovviamente no sense perchè mi ha detto prima che si era rotta la prate basse, poi alta, poi non mi faceva sapere, poi non mi ha richiamato... poi non mi ha risposto, alla fine ora serve il ponte, dopo che ha fatto passare 2 mesi per scrivermi una diagnosi!
Rimane il mistero del perchè si sia rotta 1 valvola a 120.000km avendo effettuato Tagliando e Distribuzione ed essendo passati solo 1000 km dall'intervento!