Dura lotta...euro79 ha scritto:Qual'è migliore tra le 2?
In quale sezione.....??fabiologgia ha scritto:Perchè non apri un unico thread in cui chiedi qual'è la miglior monovolume piccola citando TUTTE le varie possibilità?
E' molto più utile collettare tutte le risposte in un unico thread piuttosto che fare cross-posting su X stanze diverse con lo stesso topic (cosa, se vogliamo, anche vietata dal regolamento). Non ti pare?
Saluti
euro79 ha scritto:In quale sezione.....??fabiologgia ha scritto:Perchè non apri un unico thread in cui chiedi qual'è la miglior monovolume piccola citando TUTTE le varie possibilità?
E' molto più utile collettare tutte le risposte in un unico thread piuttosto che fare cross-posting su X stanze diverse con lo stesso topic (cosa, se vogliamo, anche vietata dal regolamento). Non ti pare?
Saluti
ma dai..zona franca??...ma non se la fila nessuno..fabiologgia ha scritto:euro79 ha scritto:In quale sezione.....??fabiologgia ha scritto:Perchè non apri un unico thread in cui chiedi qual'è la miglior monovolume piccola citando TUTTE le varie possibilità?
Saluti
Se fai una domanda generale su tante auto di marche diverse, l'area ideale è ovviamente Zona Franca.
Aprendo e gestendo un solo topic sarà più facile anche per te leggere tutte le risposte senza doverle andare a cercare in tanti threads diversi.
Saluti
euro79 ha scritto:ma dai..zona franca??...ma non se la fila nessuno..fabiologgia ha scritto:euro79 ha scritto:In quale sezione.....??fabiologgia ha scritto:Perchè non apri un unico thread in cui chiedi qual'è la miglior monovolume piccola citando TUTTE le varie possibilità?
Saluti
Se fai una domanda generale su tante auto di marche diverse, l'area ideale è ovviamente Zona Franca.
Aprendo e gestendo un solo topic sarà più facile anche per te leggere tutte le risposte senza doverle andare a cercare in tanti threads diversi.
Saluti
la verità è che manca una sezione apposita per i confronti generici.
sumotori64 ha scritto:ma perchè non ti fai semplicemente un po' più gli affari tuoi?
la Modus sarebbe stata la mia scelta, considerando la qualità ed affidabilita Renault. Il motivo per cui ho scelto la Kia Venga, oltre che al prezzo e le prove su strada alquanto positive, è stato l'aspetto estetico degli esterni e degli interni nettamente superiore alla Modus che cmq resta una signora macchinasumotori64 ha scritto:Venendo al nocciolo della domanda: MODUS è un prodotto maturo e vincente, non avrei dubbi a riguardo, soprattutti in motirizz. DIESEL (te lo scrive uno che ci ha macinato più di 180.000km e un po' la rimpiange...)
sumotori64 ha scritto:ma perchè non ti fai semplicemente un po' più gli affari tuoi? Venendo al nocciolo della domanda: MODUS è un prodotto maturo e vincente, non avrei dubbi a riguardo, soprattutti in motirizz. DIESEL (te lo scrive uno che ci ha macinato più di 180.000km e un po' la rimpiange...)
ma che c'è da capire?te vaneggi :shock:fabiologgia ha scritto:sumotori64 ha scritto:ma perchè non ti fai semplicemente un po' più gli affari tuoi? Venendo al nocciolo della domanda: MODUS è un prodotto maturo e vincente, non avrei dubbi a riguardo, soprattutti in motirizz. DIESEL (te lo scrive uno che ci ha macinato più di 180.000km e un po' la rimpiange...)
Vai a leggere un pò qui http://forum.quattroruote.it/posts/list/75/45210.page#794447 e vedrai che capisci subito.
Saluti
euro79 ha scritto:ma che c'è da capire?te vaneggi :shock:fabiologgia ha scritto:sumotori64 ha scritto:ma perchè non ti fai semplicemente un po' più gli affari tuoi? Venendo al nocciolo della domanda: MODUS è un prodotto maturo e vincente, non avrei dubbi a riguardo, soprattutti in motirizz. DIESEL (te lo scrive uno che ci ha macinato più di 180.000km e un po' la rimpiange...)
Vai a leggere un pò qui http://forum.quattroruote.it/posts/list/75/45210.page#794447 e vedrai che capisci subito.
Saluti
Hai solo creato polemiche nei miei 3D. Se questo è il modo per fare + di 2000 messaggi di cui poco fa ti sei vantato di aver fatto... complimenti, Mi sa che ti annoi un bel po, forse perchè sei single
conan2001 ha scritto:euro79 ha scritto:ma che c'è da capire?te vaneggi :shock:fabiologgia ha scritto:sumotori64 ha scritto:ma perchè non ti fai semplicemente un po' più gli affari tuoi? Venendo al nocciolo della domanda: MODUS è un prodotto maturo e vincente, non avrei dubbi a riguardo, soprattutti in motirizz. DIESEL (te lo scrive uno che ci ha macinato più di 180.000km e un po' la rimpiange...)
Saluti
Hai solo creato polemiche nei miei 3D. Se questo è il modo per fare + di 2000 messaggi di cui poco fa ti sei vantato di aver fatto... complimenti, Mi sa che ti annoi un bel po, forse perchè sei single
ma non avevi detto che le tue opzioni erano la clio 1.5 75 cv e non la modus?
euro79 ha scritto:ma che c'è da capire?te vaneggi :shock:fabiologgia ha scritto:sumotori64 ha scritto:ma perchè non ti fai semplicemente un po' più gli affari tuoi? Venendo al nocciolo della domanda: MODUS è un prodotto maturo e vincente, non avrei dubbi a riguardo, soprattutti in motirizz. DIESEL (te lo scrive uno che ci ha macinato più di 180.000km e un po' la rimpiange...)
Saluti
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa