dudducat ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena comprato una renault megane sportour GT Line.
Dovrei comprare le catene, ma non ho capito se ho delle limitazioni sulla dimensione massima, visto che monto cerchi da 17.
Qualcuno di voi è in grado di rispondermi ?
Grazie mille a tutti,
Stefano
sam1976 ha scritto:dudducat ha scritto:Ciao a tutti,
Dovrei comprare le catene, ma non ho capito se ho delle limitazioni sulla dimensione massima, visto che monto cerchi da 17.
Grazie mille a tutti,
Stefano
hai le stesse mnie gomme che io sappia non sono catenabili, l'altro inverno ho girato senza gomme da neve quest'anno sono titubo se metterle......
solo termiche, non puoi montare le catene!!! almeno è quello che sapevo io fino allo scorso invernodudducat ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie mille a tutti,
Stefano
FSA ha scritto:Tutte le ruote omologate sono catenabili, salvo diversa indicazione sul libretto d'uso.
Io sulla berlina ho i cerchi da 17 dello sportpack e le catene da 9mm ci stanno perfettamente. Consiglio a chi non ha informazioni certe di non confondere gli altri utenti.
Consiglio anche di usare la funzione "cerca" del forum perchè dell'argomento catene e pneumatici invernali s'è scritto un'enciclopedia!
sam1976 ha scritto:FSA ha scritto:Tutte le ruote omologate sono catenabili, salvo diversa indicazione sul libretto d'uso.
Io sulla berlina ho i cerchi da 17 dello sportpack e le catene da 9mm ci stanno perfettamente. Consiglio a chi non ha informazioni certe di non confondere gli altri utenti.
Consiglio anche di usare la funzione "cerca" del forum perchè dell'argomento catene e pneumatici invernali s'è scritto un'enciclopedia!
nonvolevo traviare nessuno, mi hanno sempre detto che non erano catenabili vado subito a prenderle!!!!
Tranquillino io sta cosa qui me la ricordavo perche' me la disse il rivenditore quando ordinai la megane e mi è rimasto in testa, se si possono montare meglio cosi'!!!!!FSA ha scritto:Tutte le ruote omologate sono catenabili, salvo diversa indicazione sul libretto d'uso.
ANDRY03 ha scritto:Tranquillino io sta cosa qui me la ricordavo perche' me la disse il rivenditore quando ordinai la megane e mi è rimasto in testa, se si possono montare meglio cosi'!!!!!FSA ha scritto:Tutte le ruote omologate sono catenabili, salvo diversa indicazione sul libretto d'uso.
twingomax ha scritto:Umile consiglio.
Delle splendide Nokian a 350 ? montaggio compreso
Stamattina con -6 sui tornanti in salita ho sentito la differenza
Un investimento in sicurezza...
dudducat ha scritto:Bhe io abito a Novara (piena pianura), vado in montagna sì e no 1 volta all'anno ... pensavo a delle umili maggi the one
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa