Andrew_89 ha scritto:QUesti sono dei fotomontaggi che furono fatti tempo fa! Per la Megane Sportour non ci andarono troppo lontano, giusto il posteriore cambia un pò (i fari posteriori non sono quelli che appaiono in questa foto)!
Per la Sedan ancora non riesco a vedere una foto ufficiale, ma comunque qui in Italia non verrà importata...
Fino alla serie scorsa, veniva importata anche qui in Italia, ma ovviamente non era tra le + richieste, qui si preferiscono le 2 volumi che sono + pratiche....tonio61 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:QUesti sono dei fotomontaggi che furono fatti tempo fa! Per la Megane Sportour non ci andarono troppo lontano, giusto il posteriore cambia un pò (i fari posteriori non sono quelli che appaiono in questa foto)!
Per la Sedan ancora non riesco a vedere una foto ufficiale, ma comunque qui in Italia non verrà importata...
di solito quese versioni sedan vengono commercializzate in brasile (paesi del sud america in generale) e in cina...........
tonio61 ha scritto:di solito quese versioni sedan vengono commercializzate in brasile (paesi del sud america in generale) e in cina...........
schinellato ha scritto:tonio61 ha scritto:di solito quese versioni sedan vengono commercializzate in brasile (paesi del sud america in generale) e in cina...........
Mah, credo che l'Italia sia l'unico paese al mondo in cui non piacciono le versioni a tre volumi... Normalmente le vedo in ogni altra parte del mondo,
In cina non lo so, non ci sono mai stato ( e penso di non andarci nemmeno).tonio61 ha scritto:schinellato ha scritto:tonio61 ha scritto:di solito quese versioni sedan vengono commercializzate in brasile (paesi del sud america in generale) e in cina...........
Mah, credo che l'Italia sia l'unico paese al mondo in cui non piacciono le versioni a tre volumi... Normalmente le vedo in ogni altra parte del mondo,
in italia non sono richieste e quindi le case non se la sentono di produrle....
comunque anche nel resto d'europa non mi sembra riscontrino grande successo ..... in cina invece vanno moltissimo!!!
biasci ha scritto:In cina non lo so, non ci sono mai stato ( e penso di non andarci nemmeno).tonio61 ha scritto:schinellato ha scritto:tonio61 ha scritto:di solito quese versioni sedan vengono commercializzate in brasile (paesi del sud america in generale) e in cina...........
comunque anche nel resto d'europa non mi sembra riscontrino grande successo ..... in cina invece vanno moltissimo!!!
In italia le varianti a 3 volumi delle 2 volumi non hanno mai avuto successo nonostante tantissime case le abbiano sempre proposte (almeno in passato, ora mooolto meno).
Addirittura le auto che vengono proposte 3 volumi o sw vendono quasi esclusivamente le seconde (a parte berline di lusso).
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:In cina non lo so, non ci sono mai stato ( e penso di non andarci nemmeno).tonio61 ha scritto:schinellato ha scritto:tonio61 ha scritto:di solito quese versioni sedan vengono commercializzate in brasile (paesi del sud america in generale) e in cina...........
In italia le varianti a 3 volumi delle 2 volumi non hanno mai avuto successo nonostante tantissime case le abbiano sempre proposte (almeno in passato, ora mooolto meno).
Addirittura le auto che vengono proposte 3 volumi o sw vendono quasi esclusivamente le seconde (a parte berline di lusso).
scusate se non c'entra più di tanto ma non mi è mai capitato di vedere in giro ciò:
tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:In cina non lo so, non ci sono mai stato ( e penso di non andarci nemmeno).tonio61 ha scritto:schinellato ha scritto:tonio61 ha scritto:di solito quese versioni sedan vengono commercializzate in brasile (paesi del sud america in generale) e in cina...........
scusate se non c'entra più di tanto ma non mi è mai capitato di vedere in giro ciò:
tonio61 ha scritto:scusate se non c'entra più di tanto ma non mi è mai capitato di vedere in giro ciò:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa