Secondo le ultime indiscrezioni sarà la Megane C-C a portare al debutto il primo cambio doppia frizione della casa francese, denominato EDC (Efficient Dual Clutch), realizzato in collaborazione con Getrag. Sarà inizialmente abbinato al motore 1.5 Dci 105 Cv, ma presto verrà utilizzato su moltissime altre varianti. Inizialmente sembrava sicuro il debutto su megane 2 volumi e Scenic, ma l?occasione del lancio della versione coupè cabriolet, attesa a marzo a Ginevra, sembra essere quella giusta per l?anteprima.
La Megane CC, della quale per ora si sono viste solo alcune foto spia, unirà il frontale della coupè ad un posteriore piuttosto voluminoso, necessario come nel vecchio modello per contenere il tetto in metallo ripiegabile. La commercializzazione inizierà in primavera, quando probabilmente anche le altre versioni della Megane inizieranno a proporre la nuova trasmissione.
La Megane CC, della quale per ora si sono viste solo alcune foto spia, unirà il frontale della coupè ad un posteriore piuttosto voluminoso, necessario come nel vecchio modello per contenere il tetto in metallo ripiegabile. La commercializzazione inizierà in primavera, quando probabilmente anche le altre versioni della Megane inizieranno a proporre la nuova trasmissione.