Prego,ci mancherebbe!! 8)renault_it ha scritto:Grazie dell'aiuto!
ANDRY03 ha scritto:A questo punto credo che abbiano la soluzione al problema altrimenti non avrebbe senso farci chiamare dalle officine! Che dite?
FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:A questo punto credo che abbiano la soluzione al problema altrimenti non avrebbe senso farci chiamare dalle officine! Che dite?
Secondo me questo punto è esattamente lo stesso punto di prima... anche se mi auguro che tu abbia ragione.
beh!!! se vogliono farci incazzare piu' di quanto lo siamo questo è un ottimo espediente! Pero'...........un po' di ottimismo non guasta dai!!!!FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:A questo punto credo che abbiano la soluzione al problema altrimenti non avrebbe senso farci chiamare dalle officine! Che dite?
Secondo me questo punto è esattamente lo stesso punto di prima... anche se mi auguro che tu abbia ragione.
L'importante che sappia a chi girare le nostre mail poi se fa l'astronauta con la nasa per me va bene lo stesso!!lpandolfino ha scritto:FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:A questo punto credo che abbiano la soluzione al problema altrimenti non avrebbe senso farci chiamare dalle officine! Che dite?
bah... il referente lavora per una agenzia esterna che si occupa di marketing e campagne pubblicitarie... :?
renault_it ha scritto:hahaha, sì curiamo la parte social media per Renault, quindi siamo in tutto e per tutto la loro "voce" (e so a chi girare le mail)
ognuno di noi ha una scaletta delle cose che non vanno e che presenteremopiranhabrother ha scritto:Si va benissimo invierò la mail ma allora si potrebbe cercare di risolvere anche il ponte posteriore e le varie vibrazioni al cambio (che alcune officine dicono siano normali e quindi non ti sostituiscono i cavi) a me sembra tanto una scemenza, scusate il modo diretto di pensarla, ma speriamo si risolva, io non ho un tubomucca particolarmente rumoroso, sia perchè la tengo al calduccio in garage sia perchè è la "seconda" serie quella con il tubo già modificato dalla casa ma mi da noia pensare che ho speso dei soldi per non avere un prodotto di un certo tipo.
ciao e grazie
ANDRY03 ha scritto:ognuno di noi ha una scaletta delle cose che non vanno e che presenteremopiranhabrother ha scritto:Si va benissimo invierò la mail ma allora si potrebbe cercare di risolvere anche il ponte posteriore e le varie vibrazioni al cambio (che alcune officine dicono siano normali e quindi non ti sostituiscono i cavi) a me sembra tanto una scemenza, scusate il modo diretto di pensarla, ma speriamo si risolva, io non ho un tubomucca particolarmente rumoroso, sia perchè la tengo al calduccio in garage sia perchè è la "seconda" serie quella con il tubo già modificato dalla casa ma mi da noia pensare che ho speso dei soldi per non avere un prodotto di un certo tipo.
ciao e grazie
all'officina un mese prima che scadano le garanzie.............se questa è in scaletta e la risolviamo adesso sara' una cosa in meno da fare a 30000 o due anni!!!!
SUpiranhabrother ha scritto:ANDRY03 ha scritto:ognuno di noi ha una scaletta delle cose che non vanno e che presenteremopiranhabrother ha scritto:Si va benissimo invierò la mail ma allora si potrebbe cercare di risolvere anche il ponte posteriore e le varie vibrazioni al cambio (che alcune officine dicono siano normali e quindi non ti sostituiscono i cavi) a me sembra tanto una scemenza, scusate il modo diretto di pensarla, ma speriamo si risolva, io non ho un tubomucca particolarmente rumoroso, sia perchè la tengo al calduccio in garage sia perchè è la "seconda" serie quella con il tubo già modificato dalla casa ma mi da noia pensare che ho speso dei soldi per non avere un prodotto di un certo tipo.
ciao e grazie
all'officina un mese prima che scadano le garanzie.............se questa è in scaletta e la risolviamo adesso sara' una cosa in meno da fare a 30000 o due anni!!!!
si su questo hai perfettamente ragione
ANDRY03 ha scritto:A questo punto credo che abbiano la soluzione al problema altrimenti non avrebbe senso farci chiamare dalle officine! Che dite?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa