Mi pare corretto dare restituzione di cò che mi è capitato.
Martedì pomeriggio (13 aprile) dopo ben 131 giorni dalla data di ordine (3 dicembre) sono entrato in possesso della mia Xmod 1.5. Un tempo enorme, snervante , perchè sono incappato in un venditore che è entrato in crisi e che non era più in grado di rispettare i tempi di consegna per mancanza di liquidità. Non sto a dilungarmi su bugie e alro di cui sono stato vittima in questo lungo periodo, scoprendo poi alla fine che per molti dipendenti della concessionaria è coinciso comunque con la crisi del proprio posto di lavoro. Mi soffermo invece sulla serietà di Renault Italia che ad un certo punto ha levato il marchio alla concessionaria e si è fatta carico di portare l'auto ad un altro concessionario dove mi è stata subito immatricolata, alle stesse condizioni pattuite nel contratto originale. Ho quindi potuto recuperare la mia auto ferma su un campo di patate per due mesi, con il rischio di veder fallire il concessionario e di mettermi in coda ad aspettare gli eventi.
Per me che provenivo da sempre fa mamma Fiat, è stato molto bello scoprire che davanti ad una situazione molto critica certamente generata dal concessionario poco serio e non da Renault, questa ultima sia intervenuta tutelando me e tanti altri.
E ora finalmente posso girare con la macchina che al momento dell'ordine avevo valutato attentamente come il miglior compromesso tra costo contenuto rispetto ad altre concorrenti e offerta. Veramente le mancano poche cose. La mia ha anche il tettuccio che è eccezzionale per estensione e luminosità.
E sul bianco del mio modello fa fa diventare quasi una bicolore.
Martedì pomeriggio (13 aprile) dopo ben 131 giorni dalla data di ordine (3 dicembre) sono entrato in possesso della mia Xmod 1.5. Un tempo enorme, snervante , perchè sono incappato in un venditore che è entrato in crisi e che non era più in grado di rispettare i tempi di consegna per mancanza di liquidità. Non sto a dilungarmi su bugie e alro di cui sono stato vittima in questo lungo periodo, scoprendo poi alla fine che per molti dipendenti della concessionaria è coinciso comunque con la crisi del proprio posto di lavoro. Mi soffermo invece sulla serietà di Renault Italia che ad un certo punto ha levato il marchio alla concessionaria e si è fatta carico di portare l'auto ad un altro concessionario dove mi è stata subito immatricolata, alle stesse condizioni pattuite nel contratto originale. Ho quindi potuto recuperare la mia auto ferma su un campo di patate per due mesi, con il rischio di veder fallire il concessionario e di mettermi in coda ad aspettare gli eventi.
Per me che provenivo da sempre fa mamma Fiat, è stato molto bello scoprire che davanti ad una situazione molto critica certamente generata dal concessionario poco serio e non da Renault, questa ultima sia intervenuta tutelando me e tanti altri.
E ora finalmente posso girare con la macchina che al momento dell'ordine avevo valutato attentamente come il miglior compromesso tra costo contenuto rispetto ad altre concorrenti e offerta. Veramente le mancano poche cose. La mia ha anche il tettuccio che è eccezzionale per estensione e luminosità.
E sul bianco del mio modello fa fa diventare quasi una bicolore.