Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

renaul grand scenic 1.5 dci problema con scheda accensione auto

renaul grand scenic 1.5 dci problema con scheda accensione auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. jerriparo

    jerriparo

    Iscritto:
    1415343010
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    allora volevo un 'informazione quando io entravo in auto senza inserire la sceda dell'auto ( chiave acensione) e premevo start l'auto partiva ore devo inserire la sceda nel lettore perché seno mi esce la scritta card non identificata premetto che ho cambiato subito la batteria della scheda ma niente e anche con quella di scorta uguale cosa puo essere successo :evil: mi da sui nervi andavo cosi bene prima
     
  2. antonionardi

    antonionardi

    Iscritto:
    1279278081
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    Stai affermando che la tua Scenic si poteva accendere ed era in grado di partire senza l' inserimento della chiave-card nell' opportuna slot?
     
  3. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    79
    1 accertati che la scheda non sia troppo vicina a cellulari o apparecchiature elettroniche
    2 prova con la seconda scheda
    3 prova in una zona diversa in modo da escludere interferenze ambientali
    4 se la macchina si apre normalmente (ossia con la scheda in tasca) ma non accende senza inserirla potrebbe essere un malfunzionamento di una delle antenne di ricezione della card
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Si, si chiama easy access system, magari lo hai anche te e nessuno te lo ha detto, che auto hai?
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    175
    Quotone per i cellulari vicini. Quando ho la scheda nel borsello, insieme all'iphone, devo proprio attaccarmi alla portiera per farmi riconoscere. Viceversa se il cellulare è in tasca si apre anche da 1 0 2 metri di distanza
     
  6. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.580
    Piaciuto:
    22
    La "schermatura" della chiave è fatta da qualsiasi oggetto metallico piuttosto voluminoso tipo molte monete, mazzo di chiavi, telefono ecc.

    Se continua a dare quel problema ma l' auto si apre regolarmente dall' esterno toccando la maniglia, sono propenso a pensare a un problema dell' antenna interna (quella che cerca la chiave all' interno dell' auto per mettere in moto).
     
  7. antonionardi

    antonionardi

    Iscritto:
    1279278081
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    No non credo di averlo ho una Scenic Xmod 1.5Dci Dynamic, ma comunque pensavo che il sistema easy access servisse solo per aprire la macchina non ero a conoscenza che potesse permettere di partire senza inserire la card nello slot. C'è sempre da imparare.
     

Condividi questa Pagina