REGOLE FORUM

REGOLE FORUM - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    13.579
    Piaciuto:
    1.191
    1) Prima regola, rispetto del regolamento: è vietato scrivere o riportare link che trattano di
    ? pornografia
    ? incitamento al razzismo
    ? pianificazione attività illegali
    ? invio di e-mail non richieste
    ? hacking

    2) Gli annunci di vendita sono vietati. Potremmo tollerare la vendita di intere collezioni di ?Quattroruote? oppure dei numeri più vecchi. Per tutto il resto propongo di cancellare inesorabilmente!!

    3) È vietata qualsiasi forma pubblicità, anche sotto forma di link, di attività commerciali, così come di siti che non abbiano alcuna attinenza con l'argomento trattato.

    4) Linguaggio disinvolto. È vietato esprimersi in modo scurrile o apostrofare con qualsivoglia offesa partecipanti al forum o terze persone, riportare messaggi di allarme su virus, catene di Sant'Antonio e quant'altro vada sotto il nome di spamming.
    Tuttavia, entro certi limiti potremmo sorvolare su epiteti usati come intercalare. Per esempio, un "cazzo" usato come intercalare non infastidisce. Se si cade, invece, nella volgarità gratuita, nell'insulto o in appellativi discriminatori (per razza, gusti sessuali, fede religiosa) allora si cancella e si richiama l?utente.

    5) Argomenti politici e religiosi: meglio cancellarli perché di solito sfociano in risse furibonde. So perfettamente che è una scelta un po? radicale, ma la ritengo necessaria.

    6) Topic e post doppi: vanno eliminati, mantenendone uno soltanto.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina