Ciao a tutti, qualcuno sa se per caso si può montare il regolatorie di velocità sulla i20 allestimento classic (benzina + gpl) ad un prezzo decente e non a 460,00 ? come trovo su internet!?
Grazie
Grazie
prisencolinensiainciusol ha scritto:ma che ci fai!!!!!!!!!
prisencolinensiainciusol ha scritto:Skoda, Hyundai...abbiamo gli stessi gusti. Se ti serve per non superare i 130 stai tranquillo che con la i20 te ne accorgi. comunque costa molto perchè scarsamente richiesto con ogni probabilità.
modus72 ha scritto:E' comodissimo se si fa dell'autostrada, mica solo per evitare di superare i limiti... E' uno di quegli accessori che finchè non lo provi non lo metteresti mai...
460? è un'esagerazione visto che tecnicamente si tratta di aggiungere un paio di interruttori, il tutto viene gestito dalla centralina elettronica del motore che è già predisposta, semmai la funzione andrà attivata in officina. Le centraline aggiuntive vanno aggiunte sui kit aftermarket, tipo il waeco magic speed, mentre i sistemi previsti dalle case ormai inglobano tutto nelle centraline della gestione motore.
Anch'io sulla Modus l'ho installato aftermarket, da solo... Ma non il waeco... Mi sono studiato manuali e schemi tecnici con il risultato di scoprire che bastava aggiungere gli interruttori, meno di 100?...gianko1982 ha scritto:modus72 ha scritto:E' comodissimo se si fa dell'autostrada, mica solo per evitare di superare i limiti... E' uno di quegli accessori che finchè non lo provi non lo metteresti mai...
460? è un'esagerazione visto che tecnicamente si tratta di aggiungere un paio di interruttori, il tutto viene gestito dalla centralina elettronica del motore che è già predisposta, semmai la funzione andrà attivata in officina. Le centraline aggiuntive vanno aggiunte sui kit aftermarket, tipo il waeco magic speed, mentre i sistemi previsti dalle case ormai inglobano tutto nelle centraline della gestione motore.
eh, infatti... però al momento non riesco a trovarlo a meno di 460?... e per quei soldi se lo tengono!
gianko1982 ha scritto:mica male.. ma io dei componenti non originali attaccati all'acceleratore non mi fido abbastanza... anche perchè l'auto ha altri 2 anni di garanzia..
modus72 ha scritto:gianko1982 ha scritto:mica male.. ma io dei componenti non originali attaccati all'acceleratore non mi fido abbastanza... anche perchè l'auto ha altri 2 anni di garanzia..
nono, tutto originale...
http://modusclub.it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=37
rosberg ha scritto:Stessi gusti anche per me...Skoda e Hyundai...
Se 460 euro si riferiscono al pezzo e al montaggio after market è possibile, Comunque qualcosa dovresti trovare anche a meno ma non ti aspettare 200 euro lavoro incluso.
gianko1982 ha scritto:rosberg ha scritto:Stessi gusti anche per me...Skoda e Hyundai...
Se 460 euro si riferiscono al pezzo e al montaggio after market è possibile, Comunque qualcosa dovresti trovare anche a meno ma non ti aspettare 200 euro lavoro incluso.
è proprio il prezzo aftermarket ma anche più o meno quello che verrebbe a costare in concessionaria...
per l'octavia lo pagai 200? montato.. salvo poi scoprire che potevo pagarlo molto meno
da un rapido giro in internet mi pare che gli optional per le coreane (da montare dopo l'acquisto) costino molto di più che per le tedesce e derivate
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa