Ciao a tutti,
oggi ho ritirato la bravo dopo una visita in officina per far migliorare la manovrabilità del cambio della mia 1.6 mj 120cv.
IL miglioramento c'è stato, adesso la manovrabilità è da 6.5 contro il 4 di prima...Purtroppo sulla III rimangono degli impuntamenti che si presentano nell'uso rilassato (cambiando a 2000rpm), mentre con una guida sportiva e tirando maggiorente le marce è bello lineare.
Prossimo giro in officina farò dare un'ulteriore occhiata.
L'autoradio non mi leggeva tutti i cd: quelli MP3 non li leggeva proprio e quelli originali a volte andavano a volte no. Hanno risolto il problema sbloccando un qualcosa che non ho capito... :? :?: :?: :?:
Nel frattempo ho scambiato due chiacchiere con il capo officina: una persona gentile, disponibile e preparata. Ho colto l'occasione per chiedere le info che volevo sapere ed anche altri di voi erano interessati:
montare il bizona: non lo fanno, ma si può fare ma probabilmente mi costerebbe meno permutare la mia dynamic per una emotion... :shock:
Assetto bravo sport: cambiano sia molle che sospensioni e loro consigliano i classici bilstein + molle eibach o koni, io volevo scendere di 25mm ma mi ha detto di restare tra i 15 ed i 20mm.
Luci diurne: per il momento non applicano alcuna modifica, ma potrebbe darsi che un giorno venga fatta una modifica del body computer per gestire questa funzione...secondo lui non è complicato trovare una soluzione, basta che a Torino la vogliano trovare. :? (qui mi è sembrato di capire che quel giorno non ci sarà mai )
In seconda e terza mi capita che l'auto "tossisca" e la colpa pare sia dell'egr, hanno già la modifica, bastava che lo facessi presente che questo problema sarebbe stato risolto già oggi.
Spero di non avervi annoiato!
Buona serata,
PAOLO
oggi ho ritirato la bravo dopo una visita in officina per far migliorare la manovrabilità del cambio della mia 1.6 mj 120cv.
IL miglioramento c'è stato, adesso la manovrabilità è da 6.5 contro il 4 di prima...Purtroppo sulla III rimangono degli impuntamenti che si presentano nell'uso rilassato (cambiando a 2000rpm), mentre con una guida sportiva e tirando maggiorente le marce è bello lineare.
Prossimo giro in officina farò dare un'ulteriore occhiata.
L'autoradio non mi leggeva tutti i cd: quelli MP3 non li leggeva proprio e quelli originali a volte andavano a volte no. Hanno risolto il problema sbloccando un qualcosa che non ho capito... :? :?: :?: :?:
Nel frattempo ho scambiato due chiacchiere con il capo officina: una persona gentile, disponibile e preparata. Ho colto l'occasione per chiedere le info che volevo sapere ed anche altri di voi erano interessati:
montare il bizona: non lo fanno, ma si può fare ma probabilmente mi costerebbe meno permutare la mia dynamic per una emotion... :shock:
Assetto bravo sport: cambiano sia molle che sospensioni e loro consigliano i classici bilstein + molle eibach o koni, io volevo scendere di 25mm ma mi ha detto di restare tra i 15 ed i 20mm.
Luci diurne: per il momento non applicano alcuna modifica, ma potrebbe darsi che un giorno venga fatta una modifica del body computer per gestire questa funzione...secondo lui non è complicato trovare una soluzione, basta che a Torino la vogliano trovare. :? (qui mi è sembrato di capire che quel giorno non ci sarà mai )
In seconda e terza mi capita che l'auto "tossisca" e la colpa pare sia dell'egr, hanno già la modifica, bastava che lo facessi presente che questo problema sarebbe stato risolto già oggi.
Spero di non avervi annoiato!
Buona serata,
PAOLO