Rugo
0
Ciao a tutti! Oggi mi sono recato a Genova con la mia famiglia per far visita ad alcuni parenti! Cnoscendo bene la città,il suo traffico infernale e la penuria di parcheggi ho deciso di andare con la nostra mitica picantina e di lasciare la cee'd al sicuro in garage! Questo è stato il primo lungo viaggio fatto con la picanto e vi confesso che,prima di partire,ero un po timoroso su come si sarebbe potuta comportare sull'autostrada della cisa! Be...devo dire che i miei timori si sono rivelati assolutamente infondati! Questa piccola auto è veramente un gioiello! In autostrada si tengono tranquillamente medie sui 130-140,la silenziosità a bordo è ottima! Sull'impegnativo tratto della cisa,il piccolo motore 1.1 benzina si è dimostrato perfettamente all'altezza! Ma la cosa che mi ha stupito di piu è stata la tenuta di strada!! Veramente incredibile per il tipo di auto! Sempre stabile e precisa sia nelle curve in salita che in quelle in discesa! E che dire nel traffico di Genova...il suo ambiente naturale! Per fortuna sono riuscito a parcheggiare in un posto in cui la cee'd non sarebbe mai entrata! Grande picanto!!