mammo4 ha scritto:Forza! Avanti con i consigli, non ho nulla in mente.
Niente anelli, orecchini o braccialetti (non li mette), e neanche viaggi. L'ultima volta che gli ho regalato un week-end a Praga ci ho discusso. Diceva che Praga non gli interessava.
Forza. Non sparate alto mi raccomando.
mammo4 ha scritto:Mi aspettavo questa domanda. In realtà non ho un budget, basta che non sparate alto. Un bel regalo, può anche costare poco. L'importante è che sia giusto.
matteomatte1 ha scritto:mammo4 ha scritto:Mi aspettavo questa domanda. In realtà non ho un budget, basta che non sparate alto. Un bel regalo, può anche costare poco. L'importante è che sia giusto.
si ma tra 50 euro e 500 c'è una bella differenza sui possibili regali...
mammo4 ha scritto:Sprto, per il momento no. Diciamo che tra lavoro e allattamento per la piccola, il tempo che gli rimane è poco. Stava pensando di fare acquagym. Che dici un abbonamneto? Magari poi pensa che è come se gli dicessi " Bella, devi buttare giù qualche chilo che hai messo su con la gravidanza", e poi mi tocca litigarci. A me non mi interessa che ha messo su qualche chilo, è normale, tanto più che allatta!
Pittura... ci potrei pensare. A lei piace molto disegnare, ma il tempo ripeto è quello che è.
teatro no.
benissimo per la bimbamammo4 ha scritto:La bimba viene con noi, è solo che un piacere. Il girocollo, è una bella idea, ma come detto non mette queste cose.
Il fatto che chieda su un forum cosa fare a mia moglie, non lo vedo così scandaloso. Non si può chiedere un consiglio?
L'idea di un bel trattamento non è male. Buona idea questa!
io macedonia con il gelato e la panna, ma costava più di una pizza!ivanpg ha scritto:Io l'ultimo anniversario, sono uscito a mangiare la pizza
Dopo 8 anni di, chiamiamolo fidanzamento e 24 di matrimonio basta e avnza
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa