zippo466 ha scritto:i casseti refrigeranti non mi buttano lastessa aria fredda che viene dalle bochette .in pratica non rafredano niente.un altracosa, se 0:20 lo 0:20 e l'ora ma se che significa cambia sempree lettere(ho uno yeti)
nella vechia c3 e nell ducato rafradda e come se rafredasandro63s ha scritto:Non si può sperare che un piccolo flusso d'aria fresca, immessa in un vano pieno di sfiati, possa raffreddare qualche cosa. La funzione dei vani refrigerati è quella di rallentare, ma solo un po', il processo di riscaldamento di bevande raffreddate altrove.
Il secondo quesito non mi è chiaro.
cruscotto davanti in mezzo tra il conta giri e cota chilometri ce un displai eletronico che dice varie cose come con sumi ecc queste lettere che apaiano e canbiano non riesco a capire che sono (nel libreto istruzzioni nn ho trovato risposta)miranda453 ha scritto:zippo466 ha scritto:i casseti refrigeranti non mi buttano lastessa aria fredda che viene dalle bochette .in pratica non rafredano niente.un altracosa, se 0:20 lo 0:20 e l'ora ma se che significa cambia sempree lettere(ho uno yeti)
Normale, tiene fresco ma non è un frigorifero.
Per le lettere e lo 0,20 meglio tradurre![]()
zippo466 ha scritto:cruscotto davanti in mezzo tra il conta giri e cota chilometri ce un displai eletronico che dice varie cose come con sumi ecc queste lettere che apaiano e canbiano non riesco a capire che sono (nel libreto istruzzioni nn ho trovato risposta)miranda453 ha scritto:zippo466 ha scritto:i casseti refrigeranti non mi buttano lastessa aria fredda che viene dalle bochette .in pratica non rafredano niente.un altracosa, se 0:20 lo 0:20 e l'ora ma se che significa cambia sempree lettere(ho uno yeti)
Normale, tiene fresco ma non è un frigorifero.
Per le lettere e lo 0,20 meglio tradurre![]()
mcriscuo ha scritto:Ciao per il refrigerazione dei vani non è molto ma quanto basta per mantenere quasi fresca una lattina da frigo...
Per il resto ..... Non ho idea ... Non ho capito a che cosa ti riferisci ... Fa caldo e domenica ed è pure agosto .. Eheheheh di due neuroni uno dorme e l'altro si sta facendo il bagno al lago .... Eheheheh se posti una foto sarebbe meglio
zippo466 ha scritto:nella vechia c3 e nell ducato rafradda e come se rafredasandro63s ha scritto:Non si può sperare che un piccolo flusso d'aria fresca, immessa in un vano pieno di sfiati, possa raffreddare qualche cosa. La funzione dei vani refrigerati è quella di rallentare, ma solo un po', il processo di riscaldamento di bevande raffreddate altrove.
Il secondo quesito non mi è chiaro.
zippo466 ha scritto:che significa ne accanto al'ora
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa