Beh io e mio padre ad esempio ci scambiamo spesso l'auto durante la settimana visto che la condividiamo..quindi trovo che le memorie delle posizioni siano molto utili..peccato che costino una barca di soldi!..l.falcon ha scritto:IMHO, alcuni optional sono veramente inutili, esempio la regolazione elettrica dei sedili.
ma quando il guidatore/proprietario dell'auto si è regolato per bene la prima volta il sedile, a cosa gli servono le regolazioni elettriche?
e se per caso per una volta che l'auto è prestata alla moglie/figlio.... che sarà mai regolare manualmente il sedile?
eppure per optional come questo da centinaia di euro c'è gente che impazzisce!!! :shock:
saluti
Deve essere ordinato in combinazione con almeno una delle tre tecnologie disponibili in opzione:il controllo degli ammortizzatori, lo sterzo dinamico ad assetto variabile e, per la 3.0tdi quattro e la 3.2fsi quattro il differenziale posteriore sportivodtax ha scritto:Ma si può mettere il drive selct con l'assetto sportivo?
FAUST50 ha scritto:Deve essere ordinato in combinazione con almeno una delle tre tecnologie disponibili in opzione:il controllo degli ammortizzatori, lo sterzo dinamico ad assetto variabile e, per la 3.0tdi quattro e la 3.2fsi quattro il differenziale posteriore sportivodtax ha scritto:Ma si può mettere il drive selct con l'assetto sportivo?
quarda io ho l'a4sw 170cv e ti diro' francamente che e' gia' rasoterra , con gli pneumatici leggermente sgonfi o usurati spanci da tutte le parti......aspetto di fare (tra poco )IL TAGLIANDO DEI 30.000 per fare verificare gli ammortizzatori anteriori, quello di dx mi pare che stia perdendo olio. comunque e' bassa bassa bassa azz :evil: :evil:dtax ha scritto:FAUST50 ha scritto:Deve essere ordinato in combinazione con almeno una delle tre tecnologie disponibili in opzione:il controllo degli ammortizzatori, lo sterzo dinamico ad assetto variabile e, per la 3.0tdi quattro e la 3.2fsi quattro il differenziale posteriore sportivodtax ha scritto:Ma si può mettere il drive selct con l'assetto sportivo?
Grazie...ma non ho capito se posso mettere l'assetto sportivo....ipotizziamo una configurazione drive select+ controllo ammortizzatori....quanto sarà alta la vettura?....come con l'assetto standard?
FAUST50 ha scritto:quarda io ho l'a4sw 170cv e ti diro' francamente che e' gia' rasoterra , con gli pneumatici leggermente sgonfi o usurati spanci da tutte le parti......aspetto di fare (tra poco )IL TAGLIANDO DEI 30.000 per fare verificare gli ammortizzatori anteriori, quello di dx mi pare che stia perdendo olio. comunque e' bassa bassa bassa azz :evil: :evil:dtax ha scritto:FAUST50 ha scritto:Deve essere ordinato in combinazione con almeno una delle tre tecnologie disponibili in opzione:il controllo degli ammortizzatori, lo sterzo dinamico ad assetto variabile e, per la 3.0tdi quattro e la 3.2fsi quattro il differenziale posteriore sportivodtax ha scritto:Ma si può mettere il drive selct con l'assetto sportivo?
Grazie...ma non ho capito se posso mettere l'assetto sportivo....ipotizziamo una configurazione drive select+ controllo ammortizzatori....quanto sarà alta la vettura?....come con l'assetto standard?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa