alexgfi ha scritto:Ciao a tutti volevo cambiare macchina ed ho una grossa indecisione, meglio Tiguan o Rav4 ?
matteomatte1 ha scritto:alexgfi ha scritto:Ciao a tutti volevo cambiare macchina ed ho una grossa indecisione, meglio Tiguan o Rav4 ?
Tiguan! è di gran lunga il migliore della categoria!
CRValexgfi ha scritto:Ciao a tutti volevo cambiare macchina ed ho una grossa indecisione, meglio Tiguan o Rav4 ?
migliazziblu ha scritto:matteomatte1 ha scritto:alexgfi ha scritto:Ciao a tutti volevo cambiare macchina ed ho una grossa indecisione, meglio Tiguan o Rav4 ?
Quoto.
Ciao
pareva strano anche a me :lol:matteomatte1 ha scritto:migliazziblu ha scritto:matteomatte1 ha scritto:alexgfi ha scritto:Ciao a tutti volevo cambiare macchina ed ho una grossa indecisione, meglio Tiguan o Rav4 ?
Quoto.
Ciao
ci sei cascato, dovevo mettere la faccina...
matteomatte1 ha scritto:alexgfi ha scritto:Ciao a tutti volevo cambiare macchina ed ho una grossa indecisione, meglio Tiguan o Rav4 ?
marione66 ha scritto:Avendo una Rav4 ti dico Q5
Mi trovo benissimo , lasciando stare qualche magagna iniziale, fai conto che la mia Rav è del settembre 2007 e ha già avuto 3 restyling , praticamente per sapere il valore attuale devo leggerlo su "automobilismo d'epoca" ... prossima auto e spero presto sarà Q5 .alexgfi ha scritto:Ma perché ti sei trovato così male con il rav? Purtroppo il Q5 ci vogliono diversi soldi in più!
matteomatte1 ha scritto:marione66 ha scritto:Avendo una Rav4 ti dico Q5
meglio un GLK, insomma abbiamo chiarito le idee al nostro amico!
:lol: :lol: :lol: :lol:
migliazziblu ha scritto:matteomatte1 ha scritto:marione66 ha scritto:Avendo una Rav4 ti dico Q5
meglio un GLK, insomma abbiamo chiarito le idee al nostro amico!
:lol: :lol: :lol: :lol:
pero' quello da 34900 puo' essere una idea.
Ciao
FAUST50 - 2 giorni fa
Divergent - 3 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa