Vi scrivo in quanto ritengo di avere subito una grande ingiustizia ed a questo punto oserei dire furto da parte del concessionario Toyota Auto In di Rimini.
Io ho acquistato una Rav4 turbodiesel il 7 gennaio 2005 dall concessionario Toyota di Rimini. Mi piaceva il design e non mi sono documentata sulle prestazioni.,dopo soli 8000km la machina si ferma con la frizione bruciata. Nonostante la garanzia mi fanno pagare 1500 euro perchè secondo loro la frizione non è contemplata in quanto bene d'usura. Dopo 20.000km la stessa cosa e mi fanno pagare sempre 1500 nonostante la garanzia. Ieri sera a 50000 km sono rimasta a piedi con lo stesso problema, frizione e volano. Ora mi hanno chiesto 2000 Euro perchè la machina non è più in garanzia e comunque avrei dovuto pagare ugualmente. Ora mi sono rivolto alla federconsumatori e mi hanno detto che ci sono moltissime persone con questo problema. Proviamo di intentare una causa collettiva e vediamo cosa succede. Dubito che in Italia possa succedere qualchecosa . I ladri la passano sempre liscia
Mi dicono che il modello nuovo è leggermente migliore.Resta tuttavia il problema ormai appurato del volano di quella serie. Mi meraviglio che la concessionaria Madre non abbia dato disposizione di almeno ripararla gratuitamente perlomeno nel periodo di garanzia visto che era un difetto di fabbrica.