libardis ha scritto:L'ho vista in concessionaria ad un prezzo interessante cosa ne pensate? :?:
ti rispondo con un link sull'affidabilità delle auto pubblicato da autorevole certificatorelibardis ha scritto:L'ho vista in concessionaria ad un prezzo interessante cosa ne pensate? :?:
Concordo in pieno con quello che dici , ma se dovessi spendere un botto di soldi per un usato come il Range Sport e ,quindi con garanzia più limitata , o se la comprassi da un privato, senza garanzia, sicuramente sapere che le Range Rover sono le macchine quasi più inaffidabili d'America,mi farebbe ponderare di più l'acquisto.leolito ha scritto:Senza sminuire l'autorevolezza di tale prestigiosa istituzione, queste statistiche lasciano il tempo che trovano, dato che si riferiscono a un mercato completamente diverso dal nostro.
Cio' non esime che un mezzo 'rognoso' per natura non lo sia tanto qui come li' (e si sa le Land non sono un mostro in affidabilita'), ma se i dati fossero rapportati alla realta' del mercato europeo in generale e italiano in particolare sarebbero certamente piu' significativi.
comprala ad occhi chiusi è fantastica, con un auto così puoi girare il mondo in lungo e in largo, ciaolibardis ha scritto:L'ho vista in concessionaria ad un prezzo interessante cosa ne pensate? :?:
mrossi70 ha scritto:ti rispondo con un link sull'affidabilità delle auto pubblicato da autorevole certificatorelibardis ha scritto:L'ho vista in concessionaria ad un prezzo interessante cosa ne pensate? :?:
http://www.autoblog.it/post/20743/rapporto-qualita-jd-power-2009-lexus-spodesta-porsche-infiniti-scende-bruscamente
Guarda il posto occupato da Land Rover e decidi
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa