Segnalo l'inaudita situazione che si è venuta a creare nella gestione dell'assistenza della Land Rover richiedendo se anche ad altri utenti sia capitata la medesima cosa.
La mia autovettura è stata portata presso autoofficina autorizzata in data 10 dicembre 2009 a causa di un guasto al serbatoio ( pieno di gasolio con impurita), quindi si è rimasti in attesa che arrivasse il pezzo di ricambio visto che il serbatoio per la particolare conformazione non poteva essere completamente ripristinato.
A tutt'oggi 22 gennaio 2010 ( 43 giorni ) la land rover non è ancora nella possibilità di indicarmi quando il pezzo di ricambio sarà disponibile ( forse, data imprecisata, accennano a febbraio ). Appare quantomeno strano che riviste specializzate come quattroruote,non abbiano ancora scoperto che un marchio ( si pensava prestigioso) come Land Rover non abbia la disponibilità in tutta europa di un pezzo di ricambio come un serbatoio, che la gestione dei ricambi ( fondamentale ) sia lasciata ad una approsimazione da terzo mondo. Quello che è certo è che Land Rover mi ha perso come cliente così come ne sta perdendo altri per fatti simili, una vettura da 70000 euro non può rimanere ferma in officina per la mancanza di un pezzo di ricambio e mi auguro che una rivista come quattroruote non assuma un compiacente silenzio.
Alberto di Padova
La mia autovettura è stata portata presso autoofficina autorizzata in data 10 dicembre 2009 a causa di un guasto al serbatoio ( pieno di gasolio con impurita), quindi si è rimasti in attesa che arrivasse il pezzo di ricambio visto che il serbatoio per la particolare conformazione non poteva essere completamente ripristinato.
A tutt'oggi 22 gennaio 2010 ( 43 giorni ) la land rover non è ancora nella possibilità di indicarmi quando il pezzo di ricambio sarà disponibile ( forse, data imprecisata, accennano a febbraio ). Appare quantomeno strano che riviste specializzate come quattroruote,non abbiano ancora scoperto che un marchio ( si pensava prestigioso) come Land Rover non abbia la disponibilità in tutta europa di un pezzo di ricambio come un serbatoio, che la gestione dei ricambi ( fondamentale ) sia lasciata ad una approsimazione da terzo mondo. Quello che è certo è che Land Rover mi ha perso come cliente così come ne sta perdendo altri per fatti simili, una vettura da 70000 euro non può rimanere ferma in officina per la mancanza di un pezzo di ricambio e mi auguro che una rivista come quattroruote non assuma un compiacente silenzio.
Alberto di Padova