Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Range Rover Evoque - Scontistica

Range Rover Evoque - Scontistica - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mastro geronimo

    mastro geronimo

    Iscritto:
    1359887931
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Valutando l'acquisto di una Range Rover Evoque Pure, presso il concessionario di zona Land Rover ho rivcevuto una proposta di acquisto con sconto di circa il 10%. Volevo avere notizie, se qualcuno ha info in merito, sul tipo di scontistica praticata mediamente dalle concessionarie sulla Evoque.

    Grazie
     
  2. marcos11

    marcos11

    Iscritto:
    1239909918
    Messaggi:
    149
    Piaciuto:
    2
    Mi sembra buono come sconto ... è pur sempre una Evoque ... un' anno fa te lo scordavi quello sconto !!!

    Ciao Marcos. :)
     
  3. ch4

    ch4

    Iscritto:
    1238623854
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    425
    io la prenotai in giugno 2011 e scelsi per ridurre i tempi (la dovevo immatricolare nell'anno) una di quelle già in ordine della concessionaria pur con alcuni accessori cui avrei rinunciato tipo le telecamere perimetrali in aggiunta alla posteriore. Su un totale di oltre 49keuro lo sconto fu ridicolo, mi pare poco più del 2,5% mangiato completamente da una valutazione bassissima della mia Volvo S60 che davo in permuta. Allora i margini erano risicatissimi; mi pare strano però che l'unica casa che ha aumentato di così tanto le vendite faccia sconti a due cifre sul modello che è alla base delle attuali fortune. Pertanto, a parer mio, è un'ottima occasione
     
  4. marcorosi1964

    marcorosi1964

    Iscritto:
    1361463498
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ma forse dipende dalle concessionarie. Quella qui di Modena mi fece uno sconto consistente, io l'ho presa a Giugno dell'anno scorso e mi ricordo che alla fine mi fece un buon 5-6% sul prezzo finale, permuta esclusa (ho portato dentro un Classe E 320).

    Un 10% di sconto è veramente eccellente, se non porti niente dentro!
     
  5. France333

    France333

    Iscritto:
    1360104306
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    10% mi sembra troppo, controlla che non utilizza un listino tarocco, o ti carica qualche accessorio di serie, oppure paghi preconsegne non dovute, tutte tecniche per far sembrare lo sconto nominale più consistente, ma che lasciano lo sconto reale invariato.
    Eche tempi di consegna ti hanno detto, e soprattutto non è che si tratti di qualche motore/allestimento strano che hanno a terra?
     
  6. frakalle

    frakalle

    Iscritto:
    1261758121
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    0
    E' pur sempre in arrivo la nuova versione con cambio automatico a 9 marce.

    probabile che per le giacenze, scontino un pochino un listino caro di partenza.
     
  7. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.396
    Piaciuto:
    8
    Se si è affascinati dalla spettacolare linea, non si pretende l'ultimissimo modello o una configurazione ben precisa, in pronta consegna, km zero, se ne trovano a prezzi interessanti, a partire da 30.000 euro.
     
  8. hrc30

    hrc30

    Iscritto:
    1336130651
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    A me la mia s60d5 con soli 42.000Km Fassina di milano non ha voluto neanche prenderla in considerazione. mi aumentava di molto lo sconto ma ritirare una s60 in eccellenti cond. sempre da loro tagliandata neanche per sogno !! Da allora non ho preso mai più la volvo anche se per me era una valida auto.
    Cordialmente
    Marco
     

Condividi questa Pagina