emmeocchi ha scritto:
Mi accodo per fare un'altra domanda.
Mi sembrava se fosse già parlato ma non ho trovato il post.
Comunque...
Sulla chiavetta ho creato una tot di cartelle contentente i brani a seconda dell'autore.
La prima volta che ho inserito la chiavetta ha iniziato a suonare una cartella credo tra l'altro selezionata a caso perchè non ha seguito l'oerdine alfabetico con il quale avevo ordinato le cartelle sul pc una volta finito l'archivio.
Per farla breve la mia domanda è:
è possibile passare da una cartella ad un'altra del lettore senza saltare brano per brano?
Se si come si fa?
SI può fare anche dai comandi al volante?
E se fai un archivio sul cd puoi navigare di cartella in cartella?
Grazie
Allora sul fatto delle cartelle create su Cd non so dirti sinceramente uso pochissimo i cd...per quanto riguarda le cartelle su pennetta: allora io per esempio ho creato 3 cartelle (chiamiamole X,Y, Z)...bene se io sto ascoltando i brani delle cratella X e voglio passare a quelli della cartella Y premo il pulsante con disegnato il telefono, vado su "mediaplayer" scorro fino a "+Music", poi su "Cartelle" e lì mi da i nomi delle cartelle che ho creato (X,Y,Z)...qui posso poi decidere se sentire uno specifico artista di quella cartella e vado su "Artista" altrimenti se voglio sentire tutte le canzioni nell'ordine in cui si trovano vado su "riproduci tutto" e do la conferma...questo è il funzionamene sulla mia Grande Punto, ma penso che sia uguale anche per la Bravo...spero di essere stato abbastanza chiaro...