elancia75 ha scritto:Se domattina apparisse questa notizia, come ci sentiremmo?
Sarebbe una follìa di fanta-politica ma l'escalation iraniana provoca tensioni sempre maggiori in campo internazionale...
trinacrio ha scritto:Diciamo che prima o poi finirà in questo modo,e i russi se ne staranno a guardare?
Li hanno non pochi interessi :?
elancia75 ha scritto:Se domattina apparisse questa notizia, come ci sentiremmo?
Sarebbe una follìa di fanta-politica ma l'escalation iraniana provoca tensioni sempre maggiori in campo internazionale...
trinacrio ha scritto:Diciamo che prima o poi finirà in questo modo,e i russi se ne staranno a guardare?
Li hanno non pochi interessi :?
speed64 ha scritto:Fino a quando gli Stati Uniti ed i loro alleati occidentali saranno impegnati nel conflitto iracheno-afghano non credo che ci saranno attacchi contro l'Iran o la Corea del Nord ( della Corea non ne parla nessuno ma e' un'altra polveriera ). nel frattempo speriamo che si trovi una ragionevole soluzione diplomatica. La guerra non risolve nulla. Ed io non credo che a parte le uscite propagandistiche,a Teheran qualcuno voglia veramente la guerra contro Israele e le potenze occidentali. Bisogna stare attenti,gia' nel 2003 si e' agito contro un Iraq che aveva le armi di distruzione di massa e poi si e' visto che non aveano nulla.
In effetti hai ragione... Speriamo che siano solo delle " sparate " comunque non c'e' da stare tranquilli...jaccos ha scritto:speed64 ha scritto:Fino a quando gli Stati Uniti ed i loro alleati occidentali saranno impegnati nel conflitto iracheno-afghano non credo che ci saranno attacchi contro l'Iran o la Corea del Nord ( della Corea non ne parla nessuno ma e' un'altra polveriera ). nel frattempo speriamo che si trovi una ragionevole soluzione diplomatica. La guerra non risolve nulla. Ed io non credo che a parte le uscite propagandistiche,a Teheran qualcuno voglia veramente la guerra contro Israele e le potenze occidentali. Bisogna stare attenti,gia' nel 2003 si e' agito contro un Iraq che aveva le armi di distruzione di massa e poi si e' visto che non aveano nulla.
Si ma allora furono gli americani a dire che le avevano, ora sono gli iraniani stessi a sbandierare arricchimenti vari...
speed64 ha scritto:In effetti hai ragione... Speriamo che siano solo delle " sparate " comunque non c'e' da stare tranquilli...jaccos ha scritto:speed64 ha scritto:Fino a quando gli Stati Uniti ed i loro alleati occidentali saranno impegnati nel conflitto iracheno-afghano non credo che ci saranno attacchi contro l'Iran o la Corea del Nord ( della Corea non ne parla nessuno ma e' un'altra polveriera ). nel frattempo speriamo che si trovi una ragionevole soluzione diplomatica. La guerra non risolve nulla. Ed io non credo che a parte le uscite propagandistiche,a Teheran qualcuno voglia veramente la guerra contro Israele e le potenze occidentali. Bisogna stare attenti,gia' nel 2003 si e' agito contro un Iraq che aveva le armi di distruzione di massa e poi si e' visto che non aveano nulla.
Si ma allora furono gli americani a dire che le avevano, ora sono gli iraniani stessi a sbandierare arricchimenti vari...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa