Ciao a tutti, ieri mentre andavo a casa dal lavoro, sono arrivato alla solita rotonda con 5 ingressi. A pensare che le rotonde dovevano essere piu' sicure, comunque mentre stavo percorrendo la rotatoria in direzzione Misano adriatico, alla mia dx e arrivata una di quelle scatolette AXIAM con 2 ragazzi all'interno , io continuavo a sterzare per portarmi alla mia uscita quando questi a 2mt dal mio avantreno sono passati a palla, a sx non potevo portarmi perche' cera una moto quasi a fianco ho accennato alla suonata e cominciato a frenare, ma questi hanno ulteriormente stretto la strada e inevitabilmente li ho presi con il mio angolo dx nel parafango anteriore sx, la cosa strana che io mi ero fermato ma la loro macchinetta a alzato il posteriore fino al capottamento. Si sono girati 3 volte poi hanno buttato giu' una recinzione in rete di un parco giochi. non vi sto a dire in che condizioni era la loro macchina, (e rimasto solo MAC). i due a bordo hanno riportato trauma cranico, quello che guidava tibia e perone della gamba sx rotti e una spalla rotta, l'altro sembra un ginocchio andato e il braccio dx che era fuori e la macchina nel capottamento la preso sotto. Visto che io non stavo facendo i 50 orari e percorrendo la rotatoria e avendo la precedenza non ho nessuna sanzione, pero' quelli della polstrada che sono intervenuti, mi hanno detto qualcosa con un avvocato potrebbero fare, all'ora ho chiesto una verifica della vettura perche' per me stava andando troppo forte secondo gli standard, 5 minuti fa mi ha chiamato il meccanico dove avevano portato la macchina, mi ha detto non ho finito ma già ti posso dire che abbiamo trovato delle anomalie nel motore sono stati tolti dei fermi e stata messa una molla alla frizione che la fa correre di piu' . Io queste scatolette le toglierei dalla circolazione sono un pericolo, in piu' perche' le puoi guidare già 16 anni, e a quell'eta' non ce molta testa :?: