ariba45 ha scritto:Per chi ha la nuova Octavia....l'unico Optional che aggiungerei all'Ambition sarebbero i supporti lombari però ho ancora un dubbio sulla radio.
La stream che ho adesso come qualità è proprio penosa...per chi ha la Swing...com'è?
Ho paura anch'io di sta cosa...se così fosse mi toccherebbe prendere la Bolero che spero sia migliore.gianko1982 ha scritto:ariba45 ha scritto:Per chi ha la nuova Octavia....l'unico Optional che aggiungerei all'Ambition sarebbero i supporti lombari però ho ancora un dubbio sulla radio.
La stream che ho adesso come qualità è proprio penosa...per chi ha la Swing...com'è?
anche io ho la stream mp3... se tanto mi da tanto la swing è solamente il restyling della stream....
ariba45 ha scritto:Io non sono certo un esperto di acustica,ma la stream dell'Octavia anche un bambino si accorgerebbe che fa pena....la ricezione è pessima e la qualità delle casse poi è davvero pietosa.
Quindi secondo te almeno nella ricezione la Swing sarebbe un pò meglio?
ariba45 ha scritto:Io non sono certo un esperto di acustica,ma la stream dell'Octavia anche un bambino si accorgerebbe che fa pena....la ricezione è pessima e la qualità delle casse poi è davvero pietosa.
gianko1982 ha scritto:ariba45 ha scritto:Io non sono certo un esperto di acustica,ma la stream dell'Octavia anche un bambino si accorgerebbe che fa pena....la ricezione è pessima e la qualità delle casse poi è davvero pietosa.
al limite ti puoi tenere la Swing e cambiare le casse.. con 200? credo tu riesca a comprare qualcosa di valido.. certo l'estetica e le funzinalità della Bolero sono un'altro pianeta... forse anche la qualità audio
gianko1982 ha scritto:Ecco vedi io ho la STREAM mp3 e venivo da un Alpine CDA 9851R.... mi veniva da piangere le prime volte... e con l'Alpine montavo le casse originali...
ariba45 ha scritto:Io non ho grosse pretese...per intenderci con la stream l'unica pecca era la ricezione che mi sembra di capire a quanto dite sulla swing è migliorata,giusto?
Per quanto rigurada la qualità del suono so che dipende dalle casse e quelle non cambiano certo montando la Bolero.
Quindi a sto punto mi sa che prenderò la Swing se davvero la ricezione è migliorata ed eventualmente monterò poi delle casse decenti.
Grazie a tutti.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa