Purtroppo eccoci qua:
Gli equipaggiamenti sulle Skoda dovranno essere inferiori rispetto alle sorellone VW altrimenti i clienti VW continueranno a scegliere Skoda (vedi ad es. Germania).
Tale pressing (in Germania già se ne parla e i concessionari Skoda sono un po' arrabbiati) per il momento si riferisce all'eliminazione del clima semi-automatico sull'Octavia (diventa manuale come vi avevo già rivelato), la scomparsa dei fendinebbia sulla Fabia RS ?!?! e l'eliminazione dell'ombrello col logo Skoda sulla Superb (questa mi sembra incredibile).
Vabbè. Ora il problema non sono queste tre cosucce prese singolarmente, ma cosa succederà in futuro.
Certo che è una scemenza farsi la guerra in casa. Basterebbe differenziare un po' di più i modelli ma non sull'equipaggiamento.
Fonte da tradurre con google:
http://auto.idnes.cz/volkswagen-uz-...6-/automoto.asp?c=A101015_125748_automoto_fdv
008CTAVIA
Gli equipaggiamenti sulle Skoda dovranno essere inferiori rispetto alle sorellone VW altrimenti i clienti VW continueranno a scegliere Skoda (vedi ad es. Germania).
Tale pressing (in Germania già se ne parla e i concessionari Skoda sono un po' arrabbiati) per il momento si riferisce all'eliminazione del clima semi-automatico sull'Octavia (diventa manuale come vi avevo già rivelato), la scomparsa dei fendinebbia sulla Fabia RS ?!?! e l'eliminazione dell'ombrello col logo Skoda sulla Superb (questa mi sembra incredibile).
Vabbè. Ora il problema non sono queste tre cosucce prese singolarmente, ma cosa succederà in futuro.
Certo che è una scemenza farsi la guerra in casa. Basterebbe differenziare un po' di più i modelli ma non sull'equipaggiamento.
Fonte da tradurre con google:
http://auto.idnes.cz/volkswagen-uz-...6-/automoto.asp?c=A101015_125748_automoto_fdv
008CTAVIA