Swift1988 ha scritto:Traduzione che non ho voglia di sbattermi 8) 8) 8) 8)
:shock: :shock: :shock:desmo1987 ha scritto:Swift1988 ha scritto:Traduzione che non ho voglia di sbattermi 8) 8) 8) 8)
http://www.autocar.co.uk/car-news/lotus-/lotus-reveals-radical-new-direction/250659/pictures/lotus-reveals-radical-new-direction.aspx
mammo4 ha scritto:Vicino casa mia, vedo sempre una ragazza sui 20/25 anni con una Lotus nera.
La vedo quasi tutti i giorni, anche stamattina.
Che qualcuno vada a dargli la triste notizia e a consolarla...
desmo1987 ha scritto:mammo4 ha scritto:Vicino casa mia, vedo sempre una ragazza sui 20/25 anni con una Lotus nera.
La vedo quasi tutti i giorni, anche stamattina.
Che qualcuno vada a dargli la triste notizia e a consolarla...
Mi offro io!
Ma solo se mi fa guidare la Lotus
desmo1987 ha scritto:mammo4 ha scritto:Vicino casa mia, vedo sempre una ragazza sui 20/25 anni con una Lotus nera.
La vedo quasi tutti i giorni, anche stamattina.
Che qualcuno vada a dargli la triste notizia e a consolarla...
Mi offro io!
Ma solo se mi fa guidare la Lotus
lsdiff ha scritto:Notizie come questa mi rovinano la mattinata... È un chiaro indizio che anche di auto sportive ce ne sono troppe e vanno verso un'avvilente omologazione. D'altra parte se Lotus non fa profitti era condannata lo stesso. e si che quelle scatolette delle elise le vendono già a prezzi esorbitanti rispetto ai contenuti: voglio dire... Le fanno praticamente identiche da anni, possibile che abbiano ancora costi così elevati da ammortizzare?
lsdiff ha scritto:Notizie come questa mi rovinano la mattinata... È un chiaro indizio che anche di auto sportive ce ne sono troppe e vanno verso un'avvilente omologazione. D'altra parte se Lotus non fa profitti era condannata lo stesso. e si che quelle scatolette delle elise le vendono già a prezzi esorbitanti rispetto ai contenuti: voglio dire... Le fanno praticamente identiche da anni, possibile che abbiano ancora costi così elevati da ammortizzare?
99octane ha scritto:lsdiff ha scritto:Notizie come questa mi rovinano la mattinata... È un chiaro indizio che anche di auto sportive ce ne sono troppe e vanno verso un'avvilente omologazione. D'altra parte se Lotus non fa profitti era condannata lo stesso. e si che quelle scatolette delle elise le vendono già a prezzi esorbitanti rispetto ai contenuti: voglio dire... Le fanno praticamente identiche da anni, possibile che abbiano ancora costi così elevati da ammortizzare?
Secondo te se il Corriere della Sera lo stampi in cinque copie, quanto te ne costa una?
Oppure, se la tua lavatrice avesse il pannello frontale miniato a mano invece che stampato cosa costerebbe?
Lotus fa poche macchine e usa ancora ampiamente processi manuali d'assemblaggio (anche perche', su tirature cosi' ridotte, l'uso di automazione intensiva sarebbe ancora piu' costoso).
La realta' nuda e cruda e' che viviamo sempre piu' in un mondo d'immagine, dove la sostanza conta sempre meno.
Un mondo dove si puo' vendere la Classe B dichiarandola sportiva senza che le folle ti ridano dietro ogni volta che ti fai vedere.
Viviamo nel mondo dove la mission del brand determina il target del job.
E chi sa fare davvero qualcosa conta come il due di picche quando la briscola sta a coppe, perche' ha speso la sua vita a imparare a fare, invece che a farsi notare.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa