migliazziblu ha scritto:
Si e' pesantemente invertita la tendenza di risalita delle quote detenute da vetture italiane.
Ad Aprile e' andata persa una quota attorno al 4% abbondante, mentre il progressivo annuo e' intorno al 2, sempre in negativo.
Da notare Renault, che dopo un 2009, cosi' cosi' e' in crescita a due cifre ( 22% )
Ciao
bè... vorrei vedere, ad es. con gli incentivi "generosi" sul metano la pandina te la portavi a casa con 9-10k ?, ora in teoria costerebbe 5k ? di più, anche se poi la casa fa qualche sconto... ma cmq chi se la compra a 12-13k ? ??
il risultato di Renault è positivo poichè, credo, include anche Dacia, che in effetti stravende...
il problema grosso di fiat in questo frangente particolare è che non ha una gamma completa o comunque "fresca" rispetto alla concorrenza, oltre al fatto che le sue vetture sono un pò sovra-stimate, intendo come prezzi...
sincermente non li capisco, la posto di sbattersi a fare la nuova uno in serbia, che fra le altre cose fa pietà, perchè semplicemente non trasferiscono lì invece la produzione della punto classic (onestissima vettura) e la fanno diventare la nuova low cost fiat in concorrenza con Dacia?! mah...