IO, per esempio.
Ha avuto il coraggio di dire quello che TUTTI NOI sappiamo, ovvero che le fabbriche erano ostaggio dei sindacati.
Come Termini Imerese, un regalo alla Mafia, ai poteri forti della malavita, ai sindacati e un BEL SERBATOIO DI VOTI... A SPESE DEGLI ITALIANI ONESTI!!
Ha avuto il coraggio di distruggere quella enorme sequela di "conquiste" sindacali fatte in anni e anni di clientelarismi, soprusi, ricatti, furti ai danni dello stato e quant'altro.
CHI PENSA IL CONTRARIO VENGA A VEDERE IN ALTRE FABBRICHE COME FUNZIONA!
Ha avuto il coraggio e sta riuscendo, dove la ZECCA MERCEDES AVEVA MISERAMENTE FALLITO, con Chrysler, proponendo un PIANO ARTICOLATO di 34 nuovi modelli che riporteranno FIAT a numeri ben maggiori.
Pensate bene, la gamma Chrysler è complementare a quella FIAT.
Non ha fatto come i FARABUTTI della GM, con la loro illusione di vendita per Magna.
Quelli che si lamentano sono spesso OPERAI E SINDACALISTI che PERDERANNO TANTISSIMI PRIVILEGI.
Quelle Zecche maledette che NON FANNO UN CACCHIO TUTTO IL GIORNO e percepiscono, stipendi da favola.
Io NON POSSO TOLLERARE che esistano lavoratori di serie A e lavoratori di serie B.
TUTTI UGUALI, CAXXO!
Quelli della grande e della piccola azienda.
Mi viene in mente gli operai di Marghera o dell'Alitalia.
LORO scioperano e bloccano autostrade, tangenziali, voli, ecc... GLI ALTRI ZITTI E MOSCA.
E se vengono licenziati (91.000posti lavoro persi in provincia di Padova nel 2010)... NIENTE, NESSUNO PARLA.
Avremmo bisogno di tanti Marchionne in Italia.
Attendo repliche, grazie