ferrets ha scritto:ancora coi carrelli?
GTI205KR ha scritto:Domani, avrei deciso di portare al rottamo per ferro vecchio tutto quello che è fatto di ferro e che circola per casa. A quanto è quotato il ferro vecchio di prima scelta?A quanto quello di seconda?
migliazziblu ha scritto:GTI205KR ha scritto:Domani, avrei deciso di portare al rottamo per ferro vecchio tutto quello che è fatto di ferro e che circola per casa. A quanto è quotato il ferro vecchio di prima scelta?A quanto quello di seconda?
Certo che Te non Ti sprechi mica tanto....
Ciao
ferrets ha scritto:ancora coi carrelli?
Memuz ha scritto:200kg di ferro, ho preso poco meno di 45 euro e mi sono sbarazzato di molto ferro.
renatom ha scritto:Memuz ha scritto:200kg di ferro, ho preso poco meno di 45 euro e mi sono sbarazzato di molto ferro.
0,22 ?/kg?
Non male considerando che il nuovo si compra a 0,60!
non so niente del ferro io smonto solo gli attacchi di rame dei binari i' si guadagna molto bene scherzo comunque ho portato 5 ql di alluminio e ho preso 400? non male per chi si vuole sbarazzare di vecchi serramenti. mezza giornata di lavoro e via :lol: :lol:Memuz ha scritto:200kg di ferro, ho preso poco meno di 45 euro e mi sono sbarazzato di molto ferro.
Hai buttato via la Toyota? :lol: :XD:Memuz ha scritto:200kg di ferro, ho preso poco meno di 45 euro e mi sono sbarazzato di molto ferro.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa