Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

questa non la sapevo (Scenic) ;-)

questa non la sapevo (Scenic) ;-) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Scenic NL

    Scenic NL

    Iscritto:
    1238676980
    Messaggi:
    283
    Piaciuto:
    0
    Avendo avuto necessità di smontare i sedili posteriori della Scenic, pensavo di dover staccare i cavi dei sensori cinture di sicurezza; con mio stupore non ho trovato niente, deduco quindi che il sensore di presenza passeggero/cintura, funziona solo wireless.
    Manca solo il tasto ctrl-alt-canc per resettare i problemi e le nostre Renault sono complete di tutto ;)
     
  2. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Non è solo per il conducente?
     
  3. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.580
    Piaciuto:
    22
    A regola, dovrebbe avvertire se e quante cinture posteriori sono allacciate.
    Sulla laguna è così .....
     
  4. Scenic NL

    Scenic NL

    Iscritto:
    1238676980
    Messaggi:
    283
    Piaciuto:
    0
    No no, posteriori ed anteriori, aggiungo inoltre che se posi una borsa pesante sul sedile anteriore, o la metti a terra oppure gli devi allacciare la cintura; la considera come passeggero :rolleyes:
     
  5. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.580
    Piaciuto:
    22
    Si è vero !!!
    Sai quante volte ci ho messo la borsa del portatile e si è messa a "bippare" :evil:
     
  6. andyonos

    andyonos

    Iscritto:
    1268216600
    Messaggi:
    285
    Piaciuto:
    0
    esatto, sulla mia Xmod segnala quante cinture sono allacciate ma non c'è l'allarme per le cinture non allacciate nei sedili posteriori.
    Nel sedile passeggero anteriore c'è invece il sensore che rileva la presenza di un "peso" e se non c'è allacciata la cintura bippa... furiosamente.... :D
     
  7. daddo05

    daddo05

    Iscritto:
    1258065238
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    ciao avete mai provato a far togliere la cintura posteriore mentre viagigate il dispaly del cruscotto scompare e appare il simbolo della cintira slacciata in rosso.
    ps ricordare che se togliete completamente i sedili quando li rimontate l'allaccio della cintura del sedile lato passeggero va a sinistra e quello lato condutore va a destra.
     
  8. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.580
    Piaciuto:
    22
    A me appare tutto il display inferiore di colore rosso e bippa in un modo infernale !!!!!!
    Ed è giusto perchè se un bimbo seduto dietro si sgancia, può essere pericoloso !!!
     
  9. Utente_2467910065

    Utente_2467910065

    Iscritto:
    1556130250
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, chiedo gentilmente una domanda, nel display ad accensione auto e per un paio di secondi, mi appare la scritta cintura posteriore inserita, ma non c'è attaccata nessuna cintura.
     

Condividi questa Pagina