B
bumper-morgan
Guest
http://www.alvolante.it/news/audi_q3-387131044?partner=1
mikuni ha scritto:E' una Skoda Yeti che costa il doppio. Per chi ama accendere i sigari con i 50 euro va bene.
la LR ha motori peugeot che non m convincono molto; semmai una X1commissario Auricchio ha scritto:bumper-morgan ha scritto:http://www.alvolante.it/news/audi_q3-387131044?partner=1
comprati l'Evoque che è più esclusivo e costerà qualcosa in meno. Audi se la comprano cani e porci
guarda, non voglio entrare in una discussione tipo quella A3 vs Skoda anche perchè avrai certamente capito come la penso.EdoMC ha scritto:Secondo me ha poco senso di esistere. 33.000? per la versione base a trazione anteriore col 1.4 TFSI a benzina. Sulla A3, la dfferenza di prezzo tra la 1.4 benzina e la 2.0 diesel con trazione inegrale è di 4600?. Dunque, un'ipotetica 2.0 TDI 143cv "quattro", verrebbe a costare 37.600?. La Q5 , per 39.500?, neanche 2.000? in più, offre maggior spazio, una vettura di segmento superiore, e il pianale della A4, con la VERA trazione permanente quattro, n luogo della 4Motion a controllo elettronico. Poi è chiaro che il 90% di coloro che la compreranno lo faranno pe esibirla nei locali in e a malapena sanno cos'è una trazione integrale, però secondo me, vista l'esigua differenza di prezzo (neanche il 10%), salvo problemi di spazio, vale la pena di comprare la Q5.
bumper-morgan ha scritto:guarda, non voglio entrare in una discussione tipo quella A3 vs Skoda anche perchè avrai certamente capito come la penso.EdoMC ha scritto:Secondo me ha poco senso di esistere. 33.000? per la versione base a trazione anteriore col 1.4 TFSI a benzina. Sulla A3, la dfferenza di prezzo tra la 1.4 benzina e la 2.0 diesel con trazione inegrale è di 4600?. Dunque, un'ipotetica 2.0 TDI 143cv "quattro", verrebbe a costare 37.600?. La Q5 , per 39.500?, neanche 2.000? in più, offre maggior spazio, una vettura di segmento superiore, e il pianale della A4, con la VERA trazione permanente quattro, n luogo della 4Motion a controllo elettronico. Poi è chiaro che il 90% di coloro che la compreranno lo faranno pe esibirla nei locali in e a malapena sanno cos'è una trazione integrale, però secondo me, vista l'esigua differenza di prezzo (neanche il 10%), salvo problemi di spazio, vale la pena di comprare la Q5.
Pperò questa, per il fatto di essere lunga 4,50, la posso parcheggiare ( nel garage) facilmente, con 4,65 avrei qualche problema in più.
Aspetto questo da non sottovalutare.
commissario Auricchio ha scritto:bumper-morgan ha scritto:http://www.alvolante.it/news/audi_q3-387131044?partner=1
comprati l'Evoque che è più esclusivo e costerà qualcosa in meno. Audi se la comprano cani e porci
EdoMC ha scritto:in effetti la differenza tra X1 e X3 è molto più marcata soprattutto se si prende in considerazione il benzina; lo X3 ha 300 cv; ecchediamine....bumper-morgan ha scritto:EdoMC ha scritto:Secondo me ha poco senso di esistere. 33.000? per la versione base a trazione anteriore col 1.4 TFSI a benzina. Sulla A3, la dfferenza di prezzo tra la 1.4 benzina e la 2.0 diesel con trazione inegrale è di 4600?. che il 4,50, la posso parcheggiare ( nel garage) facilmente, con 4,65 avrei qualche problema in più.
Aspetto questo da non sottovalutare.
Ho scritto, infatti "salvo problemi di spazio". Volevo solo fare una considerazione sul fatto che il listino si pone fortemente in concorrenza con la Q5. In Bmw, ad esempio, il probema si pone molto meno in quanto la X1 (automobile che a me piace tantissimo), nonostante il prezzo mportante, condivide la base con la Serie 3, dunque, se non vado errato, con la stessa X3, dando un'alternativa che di fatto si differenzia solatanto per finiture e dimensioni.
no, l'intero appartamento...volpone, so bene dove vuoi arrivarearhat ha scritto:devi rifare l'arredo del bagno ?
a chi stai rispondendo?MotoriFumanti ha scritto:Allora non mi sembra la soluzione migliore.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa