vviisseerrtt ha scritto:non credo si possano montare quelle di serie.
in concessionaria mi dissero che per montarle và bucata la carrozzeria e saldate sul montante...operazione che "andrebbe" (e qui se ne può parlare per giorni) fatta in fase di costruzione.
Piuttosto puoi applicare le solite barre (diciamo "standard") che si applicano su tutte le auto.
ciao
vissiv ha scritto:vviisseerrtt ha scritto:non credo si possano montare quelle di serie.
in concessionaria mi dissero che per montarle và bucata la carrozzeria e saldate sul montante...operazione che "andrebbe" (e qui se ne può parlare per giorni) fatta in fase di costruzione.
Piuttosto puoi applicare le solite barre (diciamo "standard") che si applicano su tutte le auto.
ciao
Chiaro che si possono montare quelle di serie visto che sono elencate tra gli accessori acquistabili separatamente, Probabile quello che dici per la complessità dell'operazione visto che si parla di 4 ore per il montaggio ed immagino che queste 4 ore vadano pagate oltre al prezzo delle barre. Diciamo che se uno le vuole meglio farle mettere quando si ordina l'auto, in questo caso si pagano solo le barre.
Molti le fanno mettere per motivi estetici, e non le usano mai. Personalmente, ma è ovvio che si tratta di un giudizio personale, le provo antiestetiche, appesantiscono la linea che risulta meno filante ed è tutto peso in più che ti porti a spasso e che si traduce in maggiori consumi.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa