iCastm ha scritto:Una persona intestataria di una vettura senza alcun valore di mercato decede.
Gli eredi rinunciano all'eredità.
Cosa ne deve essere di questa vettura?
iCastm ha scritto:Una persona intestataria di una vettura senza alcun valore di mercato decede.
migliazziblu ha scritto:iCastm ha scritto:Una persona intestataria di una vettura senza alcun valore di mercato decede.
Intendi dire che l' unico bene e' la vettura....o che ce ne son altri, ma si vuole rinuciare solo alla vettura?
Ciao
jo74bg ha scritto:la vettura che non vale niente si puo' anche rottamare,pagando naturalmente
jo74bg ha scritto:se non ho capito male gli eredi hanno rinunciato all eredita',e quest auto e' parcheggiata da un erede e rompe le scatole perche' non si sa' come disfarsene..
sbaglio??
iCastm ha scritto:jo74bg ha scritto:se non ho capito male gli eredi hanno rinunciato all eredita',e quest auto e' parcheggiata da un erede e rompe le scatole perche' non si sa' come disfarsene..
sbaglio??
Non proprio.
Gli eredi hanno rinunciato, ma l'auto non era parcheggiata da loro.
non basta la rinunciajo74bg ha scritto:se sono erede e ho fatto rinuncia d'eredita' non sono responsabile di nulla.
|Mauro65| ha scritto:non basta la rinunciajo74bg ha scritto:se sono erede e ho fatto rinuncia d'eredita' non sono responsabile di nulla.
sei sempre custode del bene, ergo rispondi
|Mauro65| ha scritto:Devi chiedere la giacenza dell'eredità
Cancelleria volontaria giurisdizione
Non serve l'avvocato
La rinuncia non può essere parziale
Verrà nominato un curatore che, dopo averti mandato un'adeguata dose di accidenti, tenterà di venderla e , non riuscendoci, provvederà, di fatto a sue spese, alla radiazione (a sue spese perché l'Amministrazione dovrebbe rimnorsare, ma chi chiedeil rimborso non lavora più con il Tribunale ...)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa