skamorza ha scritto:netta la vittoria derll'ibrido. auto con una meccanica semplicissima, economiche all'acquisto, sicuramente affidabilissime perchè ormai con anni e milioni di km fatti su strade e con guidatori di ogni genere, e sopratutto consumi assolutamente irrisori rispetto ai motori classici. veramente incredibile che non si vendano solo quelle.
Io direi netta vittoria del metano.skamorza ha scritto:netta la vittoria derll'ibrido. auto con una meccanica semplicissima, economiche all'acquisto, sicuramente affidabilissime perchè ormai con anni e milioni di km fatti su strade e con guidatori di ogni genere, e sopratutto consumi assolutamente irrisori rispetto ai motori classici. veramente incredibile che non si vendano solo quelle.
Maxetto ha scritto:Io direi netta vittoria del metano.
pll66 ha scritto:...credo che tu sia perseguibile in base alle recenti normative sul copyright!
cognizionezerozero ha scritto:Maxetto ha scritto:Io direi netta vittoria del metano.
ssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhh
se ti sentono, arrivano i fanboy dell'ibrido a tutti i costi e ti picchiano...
The.Tramp ha scritto:pll66 ha scritto:...credo che tu sia perseguibile in base alle recenti normative sul copyright!
Io?
Semmai è la Toyota Italia, che ha scannerrizzato e messo a disposizione il documento.
Ma credo che loro han chisto il permesso.
The.Tramp ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:Maxetto ha scritto:Io direi netta vittoria del metano.
ssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhh
se ti sentono, arrivano i fanboy dell'ibrido a tutti i costi e ti picchiano...
No... Il metano ha i suoi vantaggi grazie al costo, ma non tutti possono permettersi il metano. Io no, dato che vado sovente in Francia e là il metano non c'è.
Io sapevo che in tutta la Francia, c'è un solo distributore, a Tolosa.arhat ha scritto:No, il metano in Francia c'è eccome, non come in Italia, ma c'è.
e comunque, facciamo un bell'impianto a GPL sulla Prius e poi ci facciamo 4 risate su quanto fa con 10 n?uri ?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa