stefano_68 ha scritto:In questo caso comunque non mi pare fuori luogo.
Tra l'altro per una traduzione sbagliata... al massimo i soldi glieli da' il traduttore :!: 8)
ALGEPA ha scritto:ovviamente il post riguarda un non italiano
Gli americani invece fanno meglio: incolpano uno (chissene se è innocente o colpevole) lo ammazzano e poi, se poi viene fuori che era innocente...eh beh, tanto è morto.ml14 ha scritto:Veramente in caso di errori giudiziari del genere, io so che risarcimenti ne sono sempre stati dati, a prescindere dalla nazionalità...
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:ovviamente il post riguarda un non italiano
Ovviamente.
infatti, anche agli italiani. e più di una volta.ml14 ha scritto:Veramente in caso di errori giudiziari del genere, io so che risarcimenti ne sono sempre stati dati, a prescindere dalla nazionalità...
GheddoStella ha scritto:Gli americani invece fanno meglio: incolpano uno (chissene se è innocente o colpevole) lo ammazzano e poi, se poi viene fuori che era innocente...eh beh, tanto è morto.ml14 ha scritto:Veramente in caso di errori giudiziari del genere, io so che risarcimenti ne sono sempre stati dati, a prescindere dalla nazionalità...
a_gricolo ha scritto:stefano_68 ha scritto:In questo caso comunque non mi pare fuori luogo.
Tra l'altro per una traduzione sbagliata... al massimo i soldi glieli da' il traduttore :!: 8)
Scusa eh...... a quanta gente hanno letteralmente rovinato la vita senza scucire un centesimo?
ALGEPA ha scritto:a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:ovviamente il post riguarda un non italiano
Ovviamente.
per dirti , ieri a roma è successo questo :
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/10/01/news/in_auto_contromano_sull_aurelia_fermato_dai_carabinieri-97098883/
NEWsuper5 ha scritto:infatti, anche agli italiani. e più di una volta.ml14 ha scritto:Veramente in caso di errori giudiziari del genere, io so che risarcimenti ne sono sempre stati dati, a prescindere dalla nazionalità...
solo che non fanno notizia.
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:ovviamente il post riguarda un non italiano
Ovviamente.
per dirti , ieri a roma è successo questo :
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/10/01/news/in_auto_contromano_sull_aurelia_fermato_dai_carabinieri-97098883/
E allora?
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa