Siamo arrivati al primo tagliando (29.989 Km). E natualmente, prima di lasciare l'auto mi sono fatto fare 2 preventivi qui in provincia di Udine di cui:
- il primo non mi è stato fatto dettagliato :? e mi è stato detto indicativamente a voce 260? +/- 10?. Inoltre mi hanno detto che non dovevo fare l'olio al cambio, perchè va fatto a 60.000 Km. Cosa che mi è sembrata strana per il DSG7. E loro mi dicono che sia cambia sia nel DSG6 che nel DSG7 a 60.000Km..... :!:
- il secondo mi è stato fatto dettagliato (dalla Eurocar) ed è di 278?. Fra l'altro mi hanno confermato che l'olio nel DSG7 non si cambia , anche se può essere ispezionato ed eventualmente sostituito. Ci sono voluti 40 minuti per averlo .
Ho scelto il secondo, quello della concessionaria in cui ho acquistato l'auto, per la trasparenza. Detto questo mi aspettavo 30?, 40? in meno, ma qui all'estremo nord est mi pare che siano particolarmente care le officine.
Domani a pranzo la porto e domani sera la ritiro e aggiornerò sia questo post, che il Topic sui tagliandi.
Inutile dire che in questi 30.000 Km sono stato CULLATO dall'Octavia, veramente una gran macchina, DSG7 compreso. Gli unici difetti:
- le Bridgestone BESTIALI per rumorosità dopo i 18.000-20.000 Km
- la rumorosità del tergicristallo dietro, che vibra quando torna indietro (è la spazzola, ma voglio capire se si risolve cambiando la spazzola e basta)
- i casi in cui quando l'avvio a freddo e il motore fa la procedura di riscaldamento del catalizzatore ?5, la quale mi costringe ad aspettare quei 20-30 secondi che la lancetta si abbassi sotto i 1.000 per evitare le incertezze e i borbottiii
- il sensore pioggia un po' fuzzy e poco sensibile, ma comunque comodo.
Gli ultimi due, alla fine io personalmente non li considero veri e propri difetti, quanto caratteristiche della tecnologia utilizzata. Comunque annoiano abbastanza.
- il primo non mi è stato fatto dettagliato :? e mi è stato detto indicativamente a voce 260? +/- 10?. Inoltre mi hanno detto che non dovevo fare l'olio al cambio, perchè va fatto a 60.000 Km. Cosa che mi è sembrata strana per il DSG7. E loro mi dicono che sia cambia sia nel DSG6 che nel DSG7 a 60.000Km..... :!:
- il secondo mi è stato fatto dettagliato (dalla Eurocar) ed è di 278?. Fra l'altro mi hanno confermato che l'olio nel DSG7 non si cambia , anche se può essere ispezionato ed eventualmente sostituito. Ci sono voluti 40 minuti per averlo .
Ho scelto il secondo, quello della concessionaria in cui ho acquistato l'auto, per la trasparenza. Detto questo mi aspettavo 30?, 40? in meno, ma qui all'estremo nord est mi pare che siano particolarmente care le officine.
Domani a pranzo la porto e domani sera la ritiro e aggiornerò sia questo post, che il Topic sui tagliandi.
Inutile dire che in questi 30.000 Km sono stato CULLATO dall'Octavia, veramente una gran macchina, DSG7 compreso. Gli unici difetti:
- le Bridgestone BESTIALI per rumorosità dopo i 18.000-20.000 Km
- la rumorosità del tergicristallo dietro, che vibra quando torna indietro (è la spazzola, ma voglio capire se si risolve cambiando la spazzola e basta)
- i casi in cui quando l'avvio a freddo e il motore fa la procedura di riscaldamento del catalizzatore ?5, la quale mi costringe ad aspettare quei 20-30 secondi che la lancetta si abbassi sotto i 1.000 per evitare le incertezze e i borbottiii
- il sensore pioggia un po' fuzzy e poco sensibile, ma comunque comodo.
Gli ultimi due, alla fine io personalmente non li considero veri e propri difetti, quanto caratteristiche della tecnologia utilizzata. Comunque annoiano abbastanza.