provo a chiedere info nella zona franca visto che in nissan non mi risponde nessuno da gg......ci sarà pure qualcuno che sa un po piu di me........
qualcuno ha acquistato la Quashqai con il sistema acquisto legato al valore futuro garantito?
...la formula e' quella che prevede 3 possibilita dopo 3 anni:
-restituire l'auto senza dovere + nulla
-pagare il valore futuro garantito
-valutare altra auto
ora parlando con un conoscente che ha preso cosi l'auto....viene fuori che lui fa questa furbata.....una marea di km in tre anni....e poi l'auto la riporta al conce...e affari del conce.....
io subito mi sono un po stupito.....
ma non ci sono limiti di km?......ma il conce puo' rifiutarsi di ritirare l'auto?
facciamo l'esempio:uno riporta indietro una qashqai con 250mila km dopo 3 anni.....e chi se visto se visto.......... per me non puo esistere una roba cosi l'auto avrebbe un valore commerciale a quel punto bassimo......
chi mi sa dare delucidazionin merito?
thanks!
qualcuno ha acquistato la Quashqai con il sistema acquisto legato al valore futuro garantito?
...la formula e' quella che prevede 3 possibilita dopo 3 anni:
-restituire l'auto senza dovere + nulla
-pagare il valore futuro garantito
-valutare altra auto
ora parlando con un conoscente che ha preso cosi l'auto....viene fuori che lui fa questa furbata.....una marea di km in tre anni....e poi l'auto la riporta al conce...e affari del conce.....
io subito mi sono un po stupito.....
ma non ci sono limiti di km?......ma il conce puo' rifiutarsi di ritirare l'auto?
facciamo l'esempio:uno riporta indietro una qashqai con 250mila km dopo 3 anni.....e chi se visto se visto.......... per me non puo esistere una roba cosi l'auto avrebbe un valore commerciale a quel punto bassimo......
chi mi sa dare delucidazionin merito?
thanks!